Tendenze outfit e tagli capelli ringiovanenti autunno 2022, gli shorts in pelle di Chiara Ferragni e la chioma lunga

Tra gli outfit più di tendenza in questo autunno 2022 si può prendere in considerazione quello sfoggiato da Chiara Ferrragni e in particolare gli shorts in pelle e copiare anche i suoi meravigliosi capelli lunghi.

Da sempre Chiara Ferragni è la regina indiscussa delle ultime tendenze, sia per quanto riguarda l’outfit e anche per il taglio di capelli. Ultimamente l’influencer ha sfoggiato un paio di shorts in pelle davvero irresistibili e per non parlare della sua chioma lunga. Questo mix di proposte sono perfette per avere un look molto più giovanile in ogni occasione. E’ arrivato il momento di scoprire tutte le ultime novità dell’autunno 2022.

Tendenze outfit ringiovanenti autunno 2022

Chiara Ferragni lancia sempre le giuste ispirazioni, per avere uno stile molto glamour e ovviamente per non passare mai inosservate. Ad esempio l’imprenditrice digitale ha scelto un completo caratterizzato da un paio di shorts e blazer realizzato entrambi in pelle. I pantaloncini sono un modello cinque tasche e questi risultano essere molto corti: gli shorts in questione sono ideali per mettere in evidenza le gambe. Chiara ha indossato anche una camicia di pizzo che lascia poco all’immaginazione. Poi non può mancare un blazer lungo e questo è un modello doppiopetto, perfetto per la stagione autunnale. Il completo è rigorosamente di colore nero, per un look grintoso.

Novità tagli capelli lunghi ringiovanenti autunno 2022

Da molto tempo la bella Chiara Ferragni porta una meravigliosa chioma lunga, nella quale sono presenti delle scalature. Queste sono perfette per avere un bel movimento e rendere la capigliatura molto più leggera. L’influencer ha realizzato uno styling leggermente ondulato e ha abbinato la riga centrale. Invece il colore di capelli è sempre biondo. La nuance è indicata per rendere il viso molto più luminoso.

Dettagli da scoprire

Per completare l’outfit, Chiara Ferragni ha aggiunto una collana, degli anelli e un orologio. Su questo look non può assolutamente mancare una borsa a mano di colore nero. Questo è un modello molto capiente, per avere sempre con se tutto l’occorrente. Chiara ha indossato anche un paio di stivali alti fino al ginocchio e con il tacco alto. Gli short possono essere abbinati anche con un paio di anfibi, per un look molto più sbarazzino. Questi sono proprio dei capi essenziali del guardaroba femminile dell’autunno 2022. Adesso resta solamente il tempo di scegliere la proposta più adatta, per essere invidiate da tutte le amiche.