Novità acconciature antiage e outfit autunno 2022, la ponytail alta di Annalisa e la minigonna

Tra le acconciature antiage di questo autunno 2022 si può optare per la ponytail alta sfoggiata ultimamente da Annalisa e indossare la sua minigonna con i bottoni.

Ad Annalisa piace molto sfoggiare sempre degli outfit diversi e sperimentare anche delle nuove acconciature. Ad esempio, per un concerto ha scelto una minigonna molto originale e inoltre ha realizzato una ponytail alta. Queste sono le giuste ispirazioni per l’imminente autunno 2022. Entrambe le proposte sono ideali per avere uno stile molto più giovanile. Finalmente è arrivato il momento giusto, per scoprire tutte le ultime tendenze dei prossimi mesi autunnali.

Novità outfit antiage autunno 2022

Annalisa ha indossato un completo nero davvero originale. Questo è composto da una minigonna molto comoda, a vita alta e con dei bottoni dorati sul davanti. Quest’ultimi sono perfetti per creare un bel contrasto con il tessuto nero. La cantante ha scelto un reggiseno con un particolare intreccio sul davanti. Per completare l’outfit, Annalisa ha indossato un blazer corto. Annalisa ha scelto il look giusto, per affrontare una serata di questo tipo. L’outfit in questione può essere preso in considerazione in questo autunno 2022.

Tendenze acconciature antiage per l’autunno 2022

Per l’occasione, Annalisa ha raccolto i suoi capelli e ha realizzato una ponytail alta. Le lunghezze risultano essere super lisce, per uno stile molto più glamour. La coda di cavallo è perfetta per tenere in ordine la chioma durante tutta la giornata o la serata. Questa pettinatura è molto facile da fare e può essere realizzata anche dalle ragazze con poca manualità. La ponytail alta è la vera protagonista dell’autunno 2022 e quindi può essere scelta da tutte le donne. Va ricordato che per creare una coda perfetta non possono mancare un pettine, del gel o schiuma e ovviamente un elastico della stessa tonalità dei capelli o colorato.

Abbinamenti outfit

Su questo completo, Annalisa ha abbinato un paio di stivaletti neri e lucidi. Sulla calzatura in questione è presente un plateau e un tacco alto e quadrato. Questo outfit può essere completato anche da un paio di stivali alti fino al ginocchio o degli anfibi. Inoltre il look può essere impreziosito anche da una mini bag, una pochette nera o di un colore a contrasto. Ovviamente la minigonna, il blazer e la ponytail alta possono essere sfoggiati nell’imminente autunno 2022.