Novità moda outfit ringiovanenti autunno 2022, i pantaloni a tre quarti e la canotta di pizzo di Matilde Brandi

Questo autunno 2022 si può sfoggiare l’outfit ringiovanente di Matilde Brandi, quindi optare per la canotta in pizzo e i jeans a tre quarti.

Per Matilde Brandi il tempo non passa mai perché sfoggia sempre degli outfit molto giovanili e ovviamente glamour. Ad esempio per una giornata di shopping ha optato per un paio di pantaloni a tre quarti e una canotta in pizzo. Invece la chioma lunga è pronta a fare girare la testa a molti uomini e ovviamente a lanciare la giusta ispirazione per questo autunno 2022. Adesso è arrivato il momento tanto atteso da tutte le donne, di scoprire e sfoggiare un nuovo outfit e un nuovo taglio di capelli.

Nuovi outfit ringiovanenti autunno 2022

Ultimamente Matilde Brandi ha scelto un look molto pratico da sfoggiare. Più precisamente la showgirl ha indossato un paio di pantaloni a tre quarti realizzato in jeans. Si tratta di un modello a cinque tasche molto aderente e leggermente svasato e sfrangiato sul fondo. Il denim chiaro rende questo capo perfetto per la stagione autunnale. Matilde ha anche abbinato una canotta a spalla larga in pizzo di colore nero. Il capo in questione mette in evidenza anche il reggiseno sempre nella stessa tonalità. La ballerina ha scelto l’outfit giusto per trascorrere una giornata in totale spensieratezza.

Tendenze tagli capelli ringiovanenti per l’autunno 2022

Matilde Brandi porta una chioma lunga, dove sono presenti delle sfilature molto leggere. Quest’ultime sono indispensabili per creare sempre un bel movimento sulla capigliatura. Per impreziosire il taglio, la showgirl ha abbinato un ciuffo laterale. Matilde ha creato uno styling liscio che rende l’hairstyle davvero irresistibile. Non va dimenticata nemmeno la tonalità biondo platino dei capelli, la quale la ballerina è fedele da molto tempo. Questa nuance è ideale per illuminare il volto e renderlo molto più giovanile.

I dettagli da non perdere

Matilde Brandi ha abbinato anche una cintura ai pantaloni a tre quarti. Invece ai piedi ha optato per un paio di tronchetti platform di colore nero. Gli occhiali da sole e una borsa molto capiente completano alla perfezione l’outfit. Anche la borsa è molto originale perché è realizzata in un tessuto trapuntato, per non passare mai inosservate. I pantaloni a tre quarti possono essere indossati anche con un paio di sneakers o anfibi e una giacca di jeans. Resta solamente il tempo di scegliere la proposta preferita.