Tendenze outfit e tagli capelli autunno 2022, è gettonato il tailleur di Michela Coppa e la chioma lunga

Tra le varie proposte di tendenza di questo autunno 2022 si può prendere ispirazione da Michela Coppa e sfoggiare la sua chioma lunga o il suo tailleur.

Ultimamente Michela Coppa ha sfoggiato un tailleur davvero irresistibile e questo è composto da giacca e minigonna. Invece i capelli lunghi le regalano sempre uno stile sempre molto romantico. Finalmente è arrivato il momento giusto per scoprire tutte le ultime novità dell’autunno 2022.

Tendenze moda autunno 2022

Per una semplice passeggiata, Michela Coppa ha indossato un tailleur di colore grigio. Più precisamente la minigonna è molto aderente, ed è perfetta per mostrare le gambe toniche della conduttrice. La giacca è un modello doppiopetto e questa è abbastanza lunga e quasi si sovrappone alla gonna. Su questo capo sono presenti due tasche laterali con patta. I bottoni sono dorati e creano un bel contrasto con il grigio della giacca. Il tailleur in questione può essere scelto dalle donne di tutte le età.

Novità tagli capelli lunghi autunno 2022

I capelli lunghi di Michela Coppa sono sempre impeccabili. La capigliatura è sapientemente scalata sulle punte. In questo modo la chioma risulta essere molto più leggera. Per quanto riguarda lo styling, la showgirl ha creato una piega liscia. Inoltre non può mancare la riga entrale, per incorniciare nel migliore dei modi il viso.
La chioma lunga è la vera protagonista della stagione autunnale e quindi può essere subito presa in considerazione da tutte le donne.

Alcuni dettagli da non perdere

Sotto la giacca, Michela Coppa ha indossato una t-shirt bianca. In questo caso si può optare anche per una camicia o un boby in pizzo con le maniche lunghe. La conduttrice ha indossato un paio di anfibi di colore nero. Inoltre per completare l’outfit, Michela ha scelto una borsa a tracolla. La Coppa ha voluto sfidare il primo abbassamento delle temperature sfoggiando il tailleur senza calze. Invece le più freddolose possono tranquillamente indossare un paio di calze velate color carne, grigie o nere. Questo tailleur può essere abbinato anche a un paio di décolleté con il tacco alto, dei tronchetti o stivali alti fino al ginocchio. Il completo in questione può essere sfoggiato per una passeggiata in centro, come ha fatto Michela, per una cena al ristorante o in una cerimonia. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare l’outfit o il taglio di capelli preferito. In questo modo una donna può essere sempre al centro dell’attenzione, ed essere invidiata anche dalle amiche.