Tendenze moda e tonalità capelli ringiovanenti autunno 2022, l’abito in denim e il biondo silver di Megan Fox

Tra le proposte da prendere in considerazione in questo autunno 2022 si può optare per la tonalità biondo silver e l’abito di jeans sfoggiati entrambi da Megan Fox.

Ultimamente la bella Megan Fox ha sfoggiato un look total denim davvero irresistibile. Più precisamente questo è composto da un abito e cappotto. Inoltre l’attrice porta una lunga chioma davvero meravigliosa di tonalità biondo silver. Entrambe le proposte sono perfette per avere un look molto più giovanile. Di seguito scopriamo tutte le ultime novità dell’autunno 2022.

Novità outfit ringiovanenti autunno 2022

Megan Fox sa sempre come fare parlare di se. Ad esempio recentemente ha indossato un vestito di jeans. Questo capo è molto scollato, ed è perfetto per mettere in evidenza le forme della modella. Il vestito in questione è molto corto e l’orlo è leggermente sfrangiato con diverse lunghezze. Il dettaglio che rende molto originale il vestito è senza nessun dubbio la cerniera centrale che percorre il capo in tutta la sua lunghezza. La nuance del denim è molto chiaro e delicato. L’abito di Megan non può mai mancare nel guardaroba femminile di questo autunno 2022.

Tendenze tagli lunghi ringiovanenti autunno 2022

La chioma sfoggiata da Megan Fox è extra long. Su quest’ultima sono presenti delle sfilature che rendono l’hairstyle molto più leggero. Per quanto riguarda lo styling, l’attrice ha creato una piega liscia e molto naturale. Inoltre la riga centrale incornicia perfettamente il volto. La tonalità della chioma è un biondo silver davvero magnifico e questo è il vero protagonista della stagione autunnale. Quindi questa è la giusta ispirazione per le donne di tutte le età.

Dettagli imperdibili

Megan Fox ha indossato anche un cappotto che le arriva quasi ai piedi. Su questo capo sono presenti dei bottoni sul davanti e un collo di pelliccia sintetica. Questo cappotto è di una tonalità leggermente più scura del vestito. Per completare tutto l’outfit non possono mancare gli stivali. Il gambale di questa calzatura arriva al ginocchio, ed il tacco è alto. La particolarità di questi stivali è che sono realizzati in jeans e riprendono il colore dell’abito. A questo look, la modella ha abbinato anche una mini bag a mano e anche questa è realizzata in denim. Si possono aggiungere anche un paio di calze velate, degli anfibi e una borsa a tracolla, per avere uno stile molto glamour. Resta solamente il tempo per scegliere e sfoggiare la proposta preferita.