Tendenze outfit e tagli capelli antiage autunno 2022, l’irresistibile curtain bangs e i leggings di Melissa Satta

Tra le varie proposte di tendenza in questo autunno 2022 si può optare per i leggings e la curtain bangs di Melissa Satta.

Melissa Satta sfoggia sempre degli outfit e tagli capelli molto sbarazzini e lancia le giuste ispirazioni per questo autunno 2022. Ad esempio ultimamente ha indossato un paio di leggings e ha realizzato una curtain bangs davvero irresistibile. Questo è il momento perfetto per scoprire tutte le ultime novità, per avere uno stile molto più giovanile.

Tendenze moda antiage autunno 2022

Nei prossimi mesi si può copiare l’outfit sfoggiato dalla bella Melissa Satta. Più precisamente la showgirl ha indossato un paio di leggings colorati con una fantasia verde e nero. Questo capo è ideale per mettere in evidenza le gambe perfette della Satta. Sull’outfit è presente anche una camicia di jeans che Melissa ha portato sbottonata. Questa proposta può essere sfoggiata in ogni occasione, per avere un look molto particolare.

Novità tagli capelli antiage autunno 2022

Anche il taglio capelli di Melissa Satta è veramente molto originale. La showgirl porta una chioma lunga davvero meravigliosa. Su quest’ultima sono presenti delle scalature molto marcate, specialmente sulle punte. Per completare l’hairstyle, Melissa ha abbinato una curtain bangs, lunga e molto piena. Questo dettaglio sottolinea perfettamente lo sguardo della modella. La frangia a tendina è sempre molto pratica perché può essere trasformata velocemente in un ciuffo laterale. Per quanto riguarda lo styling, la Satta ha creato una piega mossa. Sulla parte finale della chioma è presente un balayage biondo e questo rende il volto molto più luminoso.

I dettagli da scoprire

Melissa ha indossato un paio di stivali neri lucidi con la suola platform. Quest’ultima è la vera protagonista della stagione autunnale e quindi va subito presa in considerazione. Per proteggere il corpo dall’abbassamento delle temperature, la Satta ha scelto un piumino. Questo capo è di una bella tonalità fucsia, ed è dotato di cappuccio. Il piumino può essere utilizzato in ogni occasione e inoltre questa tonalità regala davvero molta allegria. Ai piedi si possono indossare anche un paio di anfibi o delle sneakers alte e colorate. Per impreziosire l’outfit non possono mancare una borsa a tracolla, a mano o un bel zainetto di pelle. Adesso resta solamente il tempo di scegliere la proposta più adatta da sfoggiare in questo autunno 2022.