Novità outfit e acconciature antiage autunno 2022, è gettonato il blazer in pelle di Paola Di Benedetto e lo chignon basso

Questo autunno 2022 si può realizzare lo chignon basso di Paola Di Benedetto e indossare il suo blazer in pelle.

Paola Di Benedetto segue sempre le tendenze della moda e ultimamente ha indossato un meraviglioso completo in pelle. Inoltre la showgirl ha sfoggiato anche uno chignon basso e questa acconciatura è sempre molto pratica da portare. Le proposte sono perfette per avere uno stile molto più giovanile. Finalmente è arrivato il momento tanto atteso, per scoprire tutte le ultime novità della stagione autunnale.

Tendenze outfit antiage autunno 2022

Il completo in pelle di Paola Di Benedetto è caratterizzato da blazer e pantaloni. Più precisamente il blazer è un modello oversize: le maniche di questo capo sono molto ampie e sono presenti due tasche laterali. Invece i pantaloni sono a vita bassa e a zampa, come vuole l’ultima tendenza dell’autunno 2022. Questo completo è perfetto per avere uno stile molto rock e a Paola sta divinamente. Il blazer e i pantaloni in pelle possono essere presi in considerazione dalle donne di tutte le età.

Novità acconciature antiage autunno 2022

Paola Di Benedetto ha sfoggiato una pettinatura molto originale. In particolare la showgirl ha realizzato uno chignon basso. L’acconciatura i questione risulta essere ben aderente al capo e inoltre è presente la riga centrale. Lo chignon basso mette perfettamente in evidenza il volto di Paola. L’acconciatura della modella è molto facile da realizzare e può essere sfoggiata in ogni momento della giornata.

I dettagli

La bella Paola Di Benedetto ha indossato anche un paio di stivali. Quest’ultimi sono a punta e con il tacco quadrato molto alto. Per completare l’outfit, la showgirl ha aggiunto anche una borsa in pelle e sempre di colore nero, per abbinarsi perfettamente al completo. Su questo accessorio sono presenti delle borchie, per essere molto più originale. Per proteggere lo sguardo dal sole, Paola ha indossato un paio di occhiali neri e per l’occasione ha scelto un modello molto piccolo. Si possono scegliere anche delle lenti colorate, per un look molto più particolare. Invece al posto degli stivali si può optare anche per un paio di anfibi o anche delle sneakers. Adesso resta solamente il tempo per scegliere e sfoggiare il completo in pelle e lo chignon basso di Paola Di Benedetto, per non passare mai inosservate.