Tendenze outfit antiage estate 2022, il costume intero e la gonna midi di Benedetta Parodi

Nel guardaroba femminile di questa estate 2022 non possono mancare la gonna midi di Benedetta Parodi e il costume intero indossato da Elena Santarelli.

Gli outfit antiage da sfoggiare in questa estate 2022 sono davvero tanti. In particolare si può prendere ispirazione da Benedetta Parodi che ha sfoggiato una gonna midi. Poi nel guardaroba femminile non può mai mancare nemmeno il costume intero di Elena Santarelli. Adesso è il momento giusto per scoprire tutte le novità della stagione.

Moda antiage tendenze estate 2022

La gonna a tubino è sempre di tendenza e resiste in ogni stagione. Benedetta Parodi ha scelto un modello a vita è alta e dalla silhouette molto aderente. Questo capo può essere indossato durante tutta la giornata e tutto questo grazie all’orlo che arriva sotto il ginocchio. La gonna midi è ideale per scoprire le gambe, ma non troppo e fare esaltare le forme. Il capo in questione è perfetto per avere uno stile elegante e chic allo stesso tempo.

Consigli da seguire

La gonna midi di Benedetta Parodi è di tonalità gialla, ideale nella stagione estiva. La conduttrice ha abbinato anche una blusa con scollo a V e un paio di décolletées bianche. Con questo capo d’abbigliamento può essere indossato anche con una t-shirt morbida a girocollo e questa può essere infilata nella vita alta. Per avere uno stile molto più sportivo si possono sfoggiare anche un paio di sneakers. Inoltre per completare l’outfit è ideale una tote bag a spalla, per avere un look molto glamour.

Moda novità outfit antiage estate 2022

Invece ultimamente Elena Santarelli ha sfoggiato un bel costume intero. Quest’ultimo è realizzato con delle sfumature psichedeliche. Il tie dye è molto gettonato nei costumi di questa estate 2022: più precisamente la nuance giallo ocra si mescola perfettamente al marrone. Su questo costume lo scollo è rotondo, le spalline sottili e la sgambatura è molto profonda. Il modello in questione può essere portato come un body e abbinato a una gonna lunga morbida o una mini. Per completare il tutto sono indispensabili gli occhiali da sole. Il costume intero può essere sfoggiato anche con degli short, un paio di jeans lunghi o dei sandali. Quindi questo capo non può mai mancare nel guardaroba femminile. Adesso resta solamente il tempo di scegliere l’outfit più adatto.