Moda novità outfit estate 2022, i pantaloni bianchi di Michelle Hunziker

Tra i capi d’abbigliamento più di tendenza in questa estate 2022 si può optare per il vestito a fiori di Benedetta Parodi e i pantaloni bianchi indossati da Michelle Hunziker.

Nel guardaroba femminile di questa estate 2022 non possono mai mancare alcuni capi d’abbigliamento e in particolare i pantaloni bianchi. Quest’ultimi sono stati sfoggiati anche dalla bella Michelle Hunziker. Inoltre è molto gettonato anche il vestito a fiori indossato da Benedetta Parodi. Adesso resta il tempo di scoprire tutti gli outfit del momento.

Moda tendenze estate 2022

I pantaloni bianchi sono i grandi protagonisti di questa estate 2022 e con questi si possono creare molti tipi di outfit. In particolare si può prendere ispirazione da Michelle Hunziker che ha scelto un modello realizzato in un tessuto morbido. Si tratta di un modello molto aderente e corto, perfetto per mostrare le caviglie. Sul davanti per chiudere i pantaloni sono presenti una fila di bottoni. Questo capo è perfetto per avere molta freschezza e anche comodità in ogni momento della giornata.

Consigli

Michelle Hunziker ha abbinato ai pantaloni una maglia di colore nero che risulta essere molto aderente. Sulla t-shirt è presente un volant sulla maniche che regala uno stile sporty chic davvero irresistibile. Ai piedi la showgirl ha scelto un paio di mules nere con la punta quadrata. Inoltre per completare l’outfit non può mancare una borsa pouch giallo brillante. I pantaloni bianchi possono essere indossati anche con un crop top, una camicia ampia o un blazer oversize. Invece ai piedi sono perfette delle sneakers o un paio di sandali flat.

Moda novità estate 2022

Invece Benedetta Parodi ha indossato un vestito a fiori, per avere uno stile molto sbarazzino e romantico allo stesso tempo. Più precisamente si tratta di un modello midi strapless. Lo scollo geometrico è impreziosito da un volant e le spalle rimangono scoperte. Questo capo può essere sfoggiato per un pranzo al mare, un matrimonio o anche un cocktail in terrazza. Il vestito a fiori si adatta perfettamente per tutte le occasioni. Per completare il look, la conduttrice ha scelto un paio di sandali rossi con il tacco sottile. L’abito in questione può essere abbinato anche a un paio di friulane, una cintura da stringere in vita e una mini borsa. Questo è il momento giusto per sfoggiare tanti nuovi outfit, per avere sempre un look irresistibile e ovviamente glamour.