Tendenze nail art per la primavera-estate 2022, le unghie floreali di Jennifer Lopez e la french manicure verde

Sono tante le nail art di tendenza in questa primavera-estate 2022, ma le più gettonate sono le unghie floreali sfoggiate da Jennifer Lopez e l’originale french manicure verde.

Continuano ad arrivare molte nuove proposte per quanto riguarda le nail art per questa primavera-estate 2022. Le varie manicure possono essere abbinate a ogni tipo di outfit e sono perfette per ogni occasione.

Tendenze nail art primavera-estate 2022

Le unghie nude non passano mai di moda e quindi non possono mancare nemmeno in questa primavera-estate 2022. Per un look molto più originale si può optare per la nuova versione opalescente. Per ottenere quest’ultima si può utilizzare un top coat cangiante con sfumature siderali. Si può optare per una french manicure verde e per completare il tutto si possono applicare dei piccoli gioielli. Sulle unghie non possono mai mancare dei dettagli metallici: quindi sono ideali gli smalti argento, oro e rame. Le unghie effetto lamina sono perfette per non passare mai inosservate.

Novità manicure per la primavera-estate 2022

Le unghie floreali sono ideali per avere uno stile romantico o pop allo stesso tempo. Ultimamente anche Jennifer Lopez ha realizzato sulle sue unghie dei petali di colore giallo, rosa e arancio. Questa manicure floreale ricorda molto lo stile degli anni ’70. Le unghie di J-Lo risultano essere di lunghezza media e a forma di mandorla. L’irresistibile nail art della cantante è stata realizzata da Tom Bachik. Inutile dire che Jennifer ha lanciato l’ispirazione giusta da copiare nei prossimi mesi.

Altre nail art primavera-estate 2022

Sulle unghie si possono creare delle linee molto sinuose dalle sfumature sorbetto. Questa proposta è perfetta per avere uno stile molto fresco. Per realizzare la manicure in questione servono dei pennelli e moltissima pazienza. Anche le unghie gioiello sono sempre molto gettonate. In questo caso si possono utilizzare delle perle, cristalli o decorazioni con effetto tridimensionale. Per uno stile molto particolare, sulle unghie si possono realizzare dei cuori, saette bicolore, serpenti, smile o loghi. In questo caso, per avere un risultato finale molto più chic, la base dell’unghie va lasciata neutra. Quindi si può utilizzare la fantasia e creare delle nail art sempre meravigliose. Va ricordato che per creare delle manicure impeccabili si devono utilizzare dei prodotti di ottima qualità. Tutte queste proposte possono essere realizzate molto facilmente anche a casa e quindi meglio approfittarne subito.