Tendenze nail art per la primavera 2022, le unghie che cambiano colore di Chiara Ferragni

Nella primavera 2022 si possono scegliere molti tipi di nail art, in particolare si può optare per la manicure celestiale e quella fucsia che cambia colore sfoggiata da Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni rinnova molto spesso la sua manicure e ultimamente ha sfoggiato uno smalto che cambia colore a seconda della temperatura. Questa proposta è da prendere in considerazione nella primavera 2022, per non passare mai inosservate.

Tendenze nail art primavera 2022

Ultimamente Chiara Ferragni ha indossato uno smalto di colore fucsia, ma che sotto l’acqua diventa arancione. Le unghie dell’imprenditrice digitale sono leggermente lunghe e a mandorla. Questo tipo di manicure ha proprio incantato tutti i suoi numerosi ammiratori. Lo smalto in questione è la vera tendenza della prossima primavera 2022. L’influencer abbina la sua nail art con ogni tipo di outfit e questa è davvero una bella notizia.

Consigli

Gli smalti di tendenza in questa primavera 2022 sono di tonalità pop. Questi possono essere in nuance pastello o colori fluo, però la cosa importante è che la nail art sia super colorata. Le varie nuance devono trasmettere il buon umore a chi le sfoggia. Per avere una manicure pratica da portare si devono preferire le unghie di forma quadrata. Per una nail art perfetta si devono sempre eliminare le pellicine ribelli effettuando regolari trattamenti. Nella primavera 2022 le sfumature più di tendenza sono l’indaco, pervinca, arancio, violetto e rosa pesca. Invece per avere uno stile molto più appariscente è perfetta la french manicure neon: in questo caso le lunette sono realizzate con tonalità giallo o verde acido.

Novità nail art primavera 2022

Nei prossimi mesi si può prendere in considerazione la manicure celestiale. Quindi sulle unghie si può applicare uno smalto blu e dei glitter: quest’ultimi sono ideali per ricordare le stelle. Invece su una base nude non possono disegnare delle stelline metalliche o bianche. Per avere uno stile molto misterioso si può applicare uno smalto nero e successivamente realizzare dei pianeti o delle stelle di tonalità verde fluo. Le unghie di colori diversi risultano essere sempre molto glamour. Una french manicure di tendenza può essere quella con le unghie corte e bordi arrotondati. Questa proposta può essere abbinata al colore blu e stelline dorate. Va ricordato che per avere una manicure sempre impeccabile si devono utilizzare dei prodotti di ottima qualità. Questo è il momento ideale per scegliere delle nuove nail art per la stagione primaverile.