Novità tagli capelli corti per la primavera 2022, è in voga il bob di Laura Chiatti

I tagli corti da prendere in considerazione nella stagione primaverile sono davvero tanti, ad esempio si può optare per il pixie e il bob portato da Laura Chiatti.

Ultimamente Laura Chiatti ha rinnovato il suo look e ha realizzato un nuovo taglio di capelli corti. In particolare l’attrice ha optato per bob che le regala uno stile molto sofisticato e chic. Questa è la giusta ispirazione per l’imminente primavera 2022 e quindi è da scoprire immediatamente.

Tendenze tagli capelli corti primavera 2022

La lunghezza del caschetto di Laura Chiatti sfiora le spalle. Sulle punte di questo hairstyle sono presenti delle scalature molto leggere: in questo modo la capigliatura risulta essere molto più arrotondata e inoltre queste addolciscono perfettamente il mento di Laura. Ai lati del volto sono presenti due ciuffi che si amalgamano con il resto della chioma. Questo bob è ideale per mettere in evidenza gli occhi verdi e gli zigomi della Chiatti.

Consigli

Il bob può essere abbinato a ogni tipo di lineamento e può essere sfoggiato dalle donne di ogni età. Però va anche ricordato che il caschetto deve essere sempre personalizzato e tutto questo in base allo stile e alle varie esigenze di ogni ragazza. Questo taglio di capelli nella stagione primaverile può essere portato con uno styling molto naturale o anche spettinato. Quindi si devono evitare tutte le pieghe troppo esagerate. La chioma di Laura è resa ancora più interessante anche dalla tonalità. Più precisamente la parte decolorata è stata scurita, per fondersi perfettamente con le radici. Il castano dorato portato da Laura Chiatti è ideale per illuminare e regalare un effetto tridimensionale al bob. L’attrice ha pubblicato la foto con il suo nuovo hairstyle direttamente sul suo profilo Instagram e ha ottenuto moltissimi like in pochi minuti.

Novità tagli corti primavera 2022

Nei prossimi mesi sono di tendenza anche dei tagli corti e sfilati. Quest’ultimi possono essere abbinati a una frangetta leggera. Molto gettonato è senza nessun dubbio anche il pixie cut nelle versione più lunga dove sono presenti delle scalature e sfilature. Su questo taglio si può realizzare anche un ciuffo laterale e questo può essere portato mosso o liscio. Si può optare anche per il classico carré e questo deve avere delle linee molto morbide. Sull’hairstyle in questione si può creare uno styling mosso. Questo è il momento più indicato per scegliere dei nuovi tagli corti.