Tendenze nail art con sfumature peach per l’estate 2021: la french e la skittles manicure

Questa estate 2021 è perfetta per sfoggiare tante nuove nail art con sfumature pesca, in particolare si possono realizzare la french manicure e la skittles manicure

Le tendenze nail art e unghie presentano novità imperdibili per ogni fashion victim che si rispetti. Le sfumature pesca sono di tendenza in questa estate 2021 e nella nuance in questione sono presenti un mix di arancione e rosa, per un effetto finale davvero molto glamour. Tutte queste proposte sono perfette per sfoggiare una manicure molto originale e fresca. Approfondiamo.

Moda nail art per l’estate 2021, la tonalità pesca spopola

La tonalità pesca è di tendenza nell’abbigliamento e ovviamente non può mancare nemmeno sulle unghie. Per avere una nail art a prova di sguardi si può optare per una french manicure nei toni pesca ovviamente! In questo caso si possono alternare sulle unghie delle sfumature chiare e scure. Per la manicure in questione la forma dell’unghia deve essere a mandorla. Una nail art può essere arricchita anche da delle semplici pesche e inoltre per completare il tutto non possono mancare dei meravigliosi glitter.

Le proposte unghie da copiare continuano

Per avere uno stile molto romantico si può applicare uno smalto di colore corallo chiaro. Come dettaglio sono perfetti dei glitter e delle decorazioni gioiello: in questo caso gli accessori vanno applicati sull’indice e sul dito medio. Non può mancare nemmeno la skittles manicure e per chi non la conoscesse si tratta di applicare sulle unghie delle diverse tonalità di pesca, arancione e corallo. L’effetto finale risulta essere davvero molto vitaminico ed estivo. Le sfumature pesca chiaro sono ideali per avere uno stile molto elegante e poi si possono applicare sulle unghie anche dei dettagli silver.

Le nail art del momento

Per sfoggiare delle vere e proprie opere d’arte sulle unghie, su una base pastello si possono realizzare tanti piccoli fiori colorati. Per una manicure originale si può applicare una base trasparente e poi creare la side french di tonalità pesca fluo e oro. Con la mirror nails sono presenti dei riflessi olografici color pesca e con dei particolari dettagli glitterati solamente sull’anulare. Una french manicure molto estiva può essere quella con fiori di pesco e pesche: entrambi sono presenti sulla bordatura di ogni unghia.

Su una base nude si possono realizzare delle onde color albicocca e bianco. Invece per creare delle unghie bicolore si possono applicare gli smalti nude pesca e il pesca pastello con delle originali decorazioni in argento. Questo è il momento più indicato per scegliere e realizzare delle nail art con sfumature pesca.