Tendenze moda outfit e tagli capelli autunno 2022, la chioma lunga e il cappotto a quadri di Cecilia Rodriguez

Questo autunno si può sfoggiare il cappotto a quadri di Cecilia Rodriguez e i suoi meravigliosi capelli lunghi.

I look di Cecilia Rodriguez sono sempre meravigliosi. Ad esempio ultimamente ha sfoggiato un cappotto a quadri davvero molto originale. Inoltre i suoi capelli lunghi sono invidiati da tutte le donne. Queste proposte sono perfette per avere uno stile molto glamour in ogni occasione. Adesso è arrivato il momento tanto atteso, per scoprire molto attentamente le ultime novità a riguardo.

Tendenze outfit autunno 2022

La bella Cecilia Rodriguez ha indossato un paio di jeans. Si tratta di un modello con gamba dritta che risulta molto facile da portare. Questi pantaloni sono molto particolari perché hanno la chiusura con il bottone obliquo. Il dettaglio in questione impreziosisce ulteriormente il capo. I jeans sono realizzati con un tessuto scolorito, di tendenza in ogni stagione. La modella ha abbinato una t-shirt di colore bianco. Quest’ultima è molto aderente al corpo e ha lo scollo rotondo. Una t-shirt di questo colore può essere abbinata a ogni tipo di look e quindi nel guardaroba femminile non può mai mancare.

Novità tagli capelli autunno 2022

Cecilia Rodriguez porta dei capelli lunghi e ovviamente questi sono sempre perfetti. Sulla chioma sono presenti delle scalature e in particolare sulla parte finale. Per quanto riguarda lo styling, l’influencer ha creato una piega leggermente mossa con la riga centrale. Questo tipo di capigliatura può essere presa in considerazione dalle donne di tutte le età, per avere uno stile molto più giovanile. Va anche ricordato che i capelli lunghi hanno bisogno di cure continue e quindi si devono utilizzare dei prodotti adatti.

Tutti i dettagli imperdibili

Per completare l’outfit, Cecilia ha indossato un cappotto a quadri. La lunghezza di questo arriva sotto le ginocchia e all’interno è foderato. Ai piedi ha optato per un paio di anfibi e dei calzini. Si può anche sfoggiare dei tronchetti o stivali con il tacco alto. Il cappotto a quadri può essere abbinato a dei jeans skinny, una gonna longuette o una minigonna. Inoltre al posto della t-shirt è ideale una camicia di jeans o di flanella. Questo look è perfetto per affrontare la stagione autunnale e non passare mai inosservate. Adesso resta solamente il tempo per scegliere e sfoggiare con molta disinvoltura la proposta preferita.