Novità tonalità capelli e outfit antiage autunno 2022, è gettonato il rosso e il cappotto lungo di Levante

Tra le tendenze di questo autunno 2022 si può indossare il cappotto lungo di Levante e optare per la sua tonalità rossa di capelli.

Ultimamente Levante ha rinnovato la sua tonalità di capelli e ha lanciato la giusta ispirazione per l’autunno 2022. Più precisamente la cantante ha optato per una nuance rossa davvero irresistibile. Anche il suo outfit è sempre molto originale e può essere sfoggiato dalle donne di ogni età. In particolare ha indossato un cappotto di pelle. Adesso è arrivato il momento più adatto, per scoprire tutte le ultime novità.

Tendenze tonalità antiage capelli autunno 2022

Levante ha fatto un cambio drastico sulla sua tonalità di capelli. Più precisamente ha abbandonato il castano scuro e ha optato per un bel rosso, nel quale sono presenti delle sfumature pesca. Questa nuance è perfetta per affrontare la stagione autunnale. I capelli della cantante sono molto lunghi. Sulla chioma sono presenti delle leggere scalature, ideali per regalare un bel movimento. Levante ha creato uno styling liscio che risulta essere molto naturale. Questa proposta può essere subito presa in considerazione nei prossimi mesi, per avere un look molto glamour.

Novità moda antiage autunno 2022

Per una passeggiata in centro, Levante ha indossato una maxi felpa. Si tratta di un modello molto comodo da portare e che per l’occasione si è trasformata in un mini abito. Sotto la felpa non può mancare una t-shirt, per proteggere ulteriormente il corpo dal freddo. Questo tipo di look è davvero molto particolare e può essere scelto in ogni occasione. L’outfit regala a Levante uno stile molto sbarazzino.

Tutti i dettagli da scoprire

Al suo outfit, Levante ha aggiunto un cappotto lungo di pelle che precisamente arriva alle caviglie. E’ un modello doppiopetto e questo è molto pratico da sfoggiare. La cantante ha aggiunto dei calzetti che arrivano sotto al ginocchio. Le più freddolose possono sempre indossare un paio di calze e queste possono essere anche colorate. Invece ai piedi ha optato per un paio di mocassini e questi sono i veri protagonisti dei prossimi mesi. Però si possono anche scegliere degli anfibi o stivaletti. Levante ha scelto un paio di occhiali da sole e una borsa a tracolla, ma è perfetta anche una mini bag a mano. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare la proposta preferita.