Tendenze moda outfit ringiovanenti autunno 2022, sono gettonati i jeans strappati di Antonella Mosetti

Questo autunno 2022 si può copiare l’outfit di Antonella Mosetti e indossare i suoi jeans strappati.

Antonella Mosetti riesce sempre a fare parlare di se perché sfoggia sempre degli outfit molto sensuali. Ultimamente ha indossato un paio di jeans strappati e una giacca in pelle con il reggiseno ben in vista. Inutile dire che con questo look ha incantato tutti i suoi numerosi ammiratori e ha lanciato la giusta tendenza per questo autunno 2022. Inoltre l’outfit in questione ha un effetto ringiovanente immediato. Quindi questo è il momento più indicato per scoprire tutte le ultime novità.

Tendenze outfit ringiovanenti autunno 2022

Recentemente la bella Antonella Mosetti ha sfoggiato dei jeans strappati sulle ginocchia. Questi sono ideali per avere uno stile molto più sbarazzino. Più precisamente si tratta di un modello a vita alta e dall’orlo sfrangiato. Questi pantaloni sono a zampa e realizzati con un lavaggio abbastanza chiaro. La showgirl ha indossato un reggiseno impreziosito da pizzo e pois. Per completare il tutto, Antonella ha sfoggiato un blazer in pelle: il capo in questione è molto corto e soprattutto aderente. Questo outfit risulta essere davvero molto sensuale, ed è perfetto per le occasioni speciali.

Novità acconciature ringiovanenti autunno 2022

Antonella Mosetti sfoggia sempre le acconciature più di tendenza. Ultimamente, con i suoi capelli lunghi, la showgirl ha realizzato uno chignon alto. La pettinatura è ben aderente al capo, ed è perfetta per mettere in evidenza il viso di Antonella. La pettinatura è molto facile da realizzare, però si devono utilizzare sempre dei prodotti adatti. In questo modo il risultato finale è sempre impeccabile e a prova di sguardi.

Dettagli imperdibili

La bella Antonella ha indossato anche un paio di occhiali da sole con una catena posizionata sulle stanghette. In questo modo sono sempre pronti per essere utilizzati. Invece ai piedi, la Mosetti ha optato per un paio di ciabatte con il pelo. Questa calzatura può essere la vera tendenza della stagione autunnale. Con i jeans strappati si può abbinare anche una t-shirt colorata. Al posto delle ciabatte sono perfetti degli anfibi, delle sneakers o dei tronchetti con il tacco. La bella Antonella ha lanciato proprio le giuste ispirazioni per la stagione autunnale. Finalmente è arrivato il momento di scegliere l’outfit o l’acconciatura sfoggiata da Antonella Mosetti. In questo modo una donna è sempre al centro dell’attenzione.