Novità moda, i jeans di Filippa Lagerback sono indispensabili in questo autunno 2022

Nel guardaroba dell’autunno 2022 non possono mancare la canotta e i jeans sfoggiati da Filippa Lagerback.

Filippa Lagerback segue sempre le ultime tendenze della moda e sceglie degli outfit molto pratici. Ultimamente ha indossato un paio di jeans molto originali e questi non possono assolutamente mancare nel guardaroba femminile dell’autunno 2022. Anche i suoi capelli lunghi sono sempre impeccabili e le regalano uno stile molto sbarazzino. Adesso è arrivato il momento di scoprire tutte le novità a riguardo.

Novità moda outfit ringiovanenti autunno 2022

Recentemente Filippa Lagerback ha indossato dei jeans. Più precisamente si tratta di un modello aderente, ma allo stesso tempo molto comodo. Questi pantaloni a cinque tasche hanno l’orlo leggermente sfrangiato al fondo che li rendono molto più giovanili. La showgirl ha optato anche per una canotta con la spalla larga. Invece in vita ha annodato un pullover: quest’ultimo è realizzato con una delicata lavorazione e ha scollo rotondo. Con questo outfit, la bella Filippa sembra sempre una ragazzina. Quindi l’ispirazione che ha lanciato è proprio quella giusta e può essere copiata da tutte le donne.

Tendenze tagli capelli ringiovanenti autunno 2022

Filippa Lagerback sfoggia una chioma lunga, nella quale sono presenti delle leggere scalature. La conduttrice ha creato uno styling liscio che risulta essere molto naturale. Inoltre per completare il tutto ha abbinato la riga laterale. La tonalità della chioma della Lagerback è sempre bionda, ed è perfetta per illuminare alla perfezione il volto. Una nuance di questo tipo ha bisogno di molte cure e quindi si deve utilizzare regolarmente un prodotto anti-giallo.

Consigli su come indossare i jeans di Filippa Lagerback

Filippa Lagerback ha indossato questi jeans con un paio di sneakers e inoltre la conduttrice ha aggiunto anche un paio di occhiali da sole. Questo capo può essere sfoggiato anche con degli anfibi o tronchetti. Inoltre si può optare anche per una t-shirt a manica corta o lunga e magari con il collo a V. Per completare il tutto si può optare per una giacca in pelle o di jeans. Inoltre non possono mancare una borsa a tracolla o un marsupio e quest’ultimo può essere portato sulla spalla, per un look diverso dal solito. A questo punto l’outfit è subito pronto, per avere uno stile molto glamour.