Tendenze acconciature antiage estate 2022, è in voga lo spiky bun e le treccine di Michelle Hunziker

Questa estate 2022 sono di tendenza molte acconciature antiage, in particolare si possono realizzare le treccine di Michelle Hunziker e lo spiky bun sfoggiato da Dua Lipa.

Le acconciature di tendenza in questa estate 2022 sono davvero tante. In particolare si può prendere ispirazione dalla bella Michelle Hunziker che ha sfoggiato delle treccine molto originali. Queste sono perfette per rendere il volto molto più giovanile, quindi sono subito da prendere in considerazione. Poi si può optare anche per lo chignon basso e lo spiky bun portato da Dua Lipa. Quindi è arrivato il momento di scoprire tutte le pettinature più di tendenza.

Novità acconciature antiage estate 2022

Michelle Hunziker ha realizzato delle meravigliose treccine. Quest’ultime sono un mix tra le tradizionali trecce afro e quelle alla francese. Le treccine in questione sono perfette per tenere i capelli in ordine, ma in modo molto cool. La pettinatura in questione regala uno stile glamour e sbarazzino allo stesso tempo. Quindi l’acconciatura può essere realizzata in questa bollente estate 2022.

Consigli da seguire

Più precisamente Michelle Hunziker ha realizzato tre trecce, nonostante porti una chioma corta da un anno. Queste treccine sono state proprio create alla perfezione. In vacanza con la showgirl c’è anche la figlia Aurora Ramazzotti. Invece quest’ultima ha optato per due trecce che coinvolgono la lunga capigliatura. La pettinatura di Michelle risulta essere davvero molto comoda e può essere scelta nella versione doppia o tripla. Inoltre le treccine possono essere raccolte molto facilmente e possono essere realizzate anche su una cute sensibile e delicata. Va ricordato che su dei capelli spessi, il grip sarà maggiore, per rendere l’intreccio molto più facile. Prima di realizzare questa pettinatura è meglio applicare sulla chioma uno spray texturizzante. Poi una volta sciolte le trecce, le onde da sirena sono ovviamente assicurate.

Tendenze pettinature antiage estate 2022

Nei prossimi mesi non può mancare nemmeno lo chignon basso. Questa proposta può essere adattata a ogni tipologia di capello. Inoltre lo chignon basso può essere abbinato anche a dei lineamenti molto marcati perché è in grado di addolcire il viso. Questa proposta può essere scelta per una serata importante e abbinata a un vestito con le spalle scoperte. Invece lo spiky bun ricorda molto lo stile degli indimenticabili anni ’90. L’acconciatura in questione è sfoggiata molto spesso anche da Kendall Jenner e Dua Lipa. Tutte queste pettinature possono essere realizzate molto facilmente anche a casa.