Novità tagli capelli ringiovanenti estate 2022, è gettonato il lob wavy di Matilde Gioli e la chioma lunga

Tra i tagli ringiovanenti più di tendenza in questa estate 2022 si può optare per i capelli lunghi o il lob wavy sfoggiato da Matilde Gioli.

Continua a fare faville il nuovo taglio di capelli di Matilde Gioli. Il lob in questione è la giusta ispirazione per questa estate 2022. La chioma ha anche il pregio di ringiovanire all’istante il viso. Anche i capelli lunghi sono sempre di tendenza e sono perfetti per essere molto più sensuali. Adesso resta solamente il tempo di scoprire tutte le ultime novità del momento.

Tendenze tagli capelli ringiovanenti estate 2022

Matilde Gioli ama molto giocare con la sua capigliatura e ogni volta lancia sempre delle nuove tendenze da copiare assolutamente. Ultimamente l’attrice ha sfoggiato un lob leggermente ondulato. Questi morbidi boccoli sono ideali per addolcire ulteriormente il volto. Ormai sono due anni che Matilde ha abbandonato i suoi capelli lunghi e ha realizzato un meraviglioso long bob. L’attrice sceglie continuamente degli styling diversi e ogni volta lo stile è sempre molto elegante. Nella versione wavy chic ricorda che questa è proprio la tendenza dell’estate.

Consigli

Il lob di Matilde Gioli punta tutto sulla lunghezza perché questa è perfetta per raccogliere i capelli. In questo modo si possono creare molte acconciature, come ad esempio una ponytail o una treccia. L’hairstyle è il più richiesto del momento e può essere scelto dalle donne di tutte le età. Il long bob è anche il giusto compromesso tra corto e lungo, per assecondare diversi stili femminili e personalità. Nella versione pari o con delle leggere scalature regala uno stile bon ton e ovviamente risulta essere impeccabile. Va ricordato che le scalature possono essere sempre personalizzate: in questo modo si può valorizzare la texture naturale e inoltre si può creare un bel movimento al tutto. In questo momento si può lasciare asciugare la chioma all’aria, per un risultato finale molto naturale. Quindi per prima cosa si deve idratare la chioma, utilizzando un prodotto leave-in.

Novità tagli capelli ringiovanenti estate 2022

Nei prossimi mesi non possono mancare nemmeno i capelli lunghi. Sulla chioma in questione si possono creare delle scalature tagliate leggermente sopra il mento. In questo modo il volto è sempre ben incorniciato. Si possono abbinare anche delle sfilature solamente sulle punte, per una chioma più leggera. Sui capelli lunghi non può mancare la curtain bang e questa può essere portata aperta sulle fronte. La frangia a tendina si può trasformare molto velocemente in un ciuffo laterale.