Tendenza nail art estate-autunno 2021: la manicure fucsia quella rainbow di Megan Fox

Questa estate-autunno 2021 sono di tendenza la nail art rainbow di Megan Fox e quella fucsia di Chiara Ferragni.

In questa estate-autunno 2021 sono di tendenza molte nail art e in particolare si può optare per quella sfoggiata ultimamente da Chiara Ferragni. Quest’ultima ha realizzato una manicure di colore rosa davvero molto originale, quindi può essere copiata immediatamente. La Ferragni ha pubblicato la foto con la sua nuova nail art su Instagram e ovviamente ha ottenuto anche molti like in pochi minuti.

Tendenze nail art estate-autunno 2021

Chiara Ferragni ha applicato sulle unghie una base di smalto semipermanente di colore fucsia. Poi quest’ultimo è stato impreziosito da alcune striscioline olografiche: queste sono state incollate sulle unghie in senso verticale. Il risultato finale assomiglia quasi a un quadro, per uno stile molto particolare. L’influencer indossa molto spesso dei capi d’abbigliamento o borse di tonalità fucsia: questa nuance è perfetta per regalare un look molto fresco, sbarazzino e femminile al tempo stesso, quindi ecco spiegato il motivo delle sua scelta.

Curiosità e consigli

Per chi non lo sapesse il fucsia nasce dal mix di blu e rosso, quindi è anche molto facile da creare. Questa tonalità risulta essere molto accesa e forte, quindi è indicata per le donne sicure di se e molto ambiziose; invece non è adatto per quelle timide e introverse. La nail art di Chiara può essere tranquillamente realizzata anche a casa, però scegliendo sempre dei prodotti adatti, per un lavoro molto più duraturo. Va ricordato che invece di utilizzare uno smalto semipermanente si possono benissimo utilizzare quelli classici, per un risultato finale sempre perfetto. Questo tipo di manicure può essere abbinata a ogni tipo di outfit, per non passare mai inosservate.

La manicure arcobaleno di Megan Fox

Anche Megan Fox rinnova molto spesso la sua nail art e ultimamente ha realizzato una manicure arcobaleno davvero molto originale. L’attrice ha optato per la versione rainbow della classica french manicure e il risultato finale è meraviglioso. Megan sfoggia delle unghie molto lunghe e dalla forma squadrata, ovviamente quest’ultime sono di tendenza in questo periodo. Più precisamente la base risulta essere rosa nude e le estremità sono multicolor. Inoltre per ottenere un finish glossy, l’attrice ha applicato sulle unghie uno strato di top coat trasparente. Il momento più indicato per scegliere delle nuove manicure è finalmente arrivato, per avere un look tutto nuovo nell’estate-autunno 2021.