Temptation Island, coppia torna insieme dopo la brusca rottura

Due protagonisti di Temptation Island 7 sarebbero tornati insieme dopo aver superato diverse crisi durante e dopo il reality

Si erano fatti conoscere dal gran pubblico nel corso della settima edizione di Temptation Island per la loro relazione abbastanza burrascosa. Ora tra Anna Boschetti e Andrea Battistelli sembra esser tornato il sereno. Come ricorderete, nonostante un falò di confronto molto acceso, i due avevano deciso di abbandonare il reality come coppia.

Una volta usciti hanno provato a risanare il proprio rapporto. Anna gli ha sempre fatto presente che desiderava sposarsi e avere una famiglia, mentre Andrea le ha sempre risposto di non sentirsi ancora pronto per prendere una decisione così importante.

Anna Boschetti e Andrea Battistelli: il motivo della rottura

Gli ultimi tempi non sono stati così facili per loro, ma stavano riprovando ad avere un rapporto. Questo, almeno, fino a quando Anna ha scoperto sul cellulare di Andrea alcune conversazioni hot con delle tentatrici conosciute durante il reality.

La Boschetti aveva quindi deciso di lasciarlo, rivelando in un secondo momento di aver subito un aborto spontaneo a seguito di quel periodo. Nonostante la brusca rottura, la 37enne aveva confidato a Novella 2000 di essere aperta all’idea di tornare con Andrea, ma solo a determinate condizioni.

Per riconquistarla il ragazzo avrebbe dovuto chiederle di sposarlo. Non sarebbe bastata la classica "rosa sul parabrezza per farmi capire che gli manco".

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quell’intervista. I due hanno sicuramente avuto occasione di parlare e di trovare nuovi punti in comune. Ma sarà bastato per riprovarci ancora una volta? Apparentemente sì, e a confermare i rumors degli ultimi giorni sono stati proprio i due diretti interessati.

Anna Boschetti e Andrea Battistelli sono tornati insieme

Anna Boschetti e Andrea Battistelli hanno infatti deciso di uscire dalla riservatezza che li ha sempre contraddistinti. Lo avevano fatto un paio di settimane fa quando Anna ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui si mostrava mano nella mano con Andrea mentre passeggiavano tra le strade di Roma.

Ma anche recentemente, prima con un bacio e poi con una storia Instagram pubblicata da Andrea. Per quanto riguarda il primo video, la Boschetti aveva deciso di usare come caption la frase: "Certi amori non finiscono", citando difatti il brano di Antonello Venditti, «Amici mai».

Andrea dal canto suo ha pubblicato una Instagram Stories sul proprio account in cui le ha fatto praticamente eco: "Certe storie d’amore meritano una seconda possibilità".

Insomma, ormai Anna e Andrea non si nascondono più e stanno facendo sapere a tutti di essere tornati insieme. Ma come avrà fatto il ragazzo a riconquistarla? Le avrà finalmente fatto la proposta che Anna tanto sognava? Lei era stata molto chiara al riguardo...