Tempesta d’amore, spoiler al 23 ottobre: la sconvolgente scoperta di Florian

Il guardaboschi non riuscirà a stare lontano da Maja e le confesserà di amarla ancora.

Un grande amore, nonostante gli ostacoli, è destinato sempre a trionfare e a Tempesta d’amore, come rivelano gli spoiler al 23 ottobre, finalmente il legame tra Maja e Florian sembrerà avere la meglio sui ricatti, le manipolazioni e le menzogne che Erik ha innescato facendoli lasciare. Vogt, infatti, ha scoperto che Cornelius è ancora vivo, ma si finge morto per non essere arrestato dal momento che è stato coinvolto in una truffa finanziaria e ha minacciato Maja di denunciarlo se lei non avesse convinto Florian a concedere il permesso di costruire la strada d’accesso al nuovo hotel termale sul suo terreno.

A quel punto, Maja, per proteggere suo padre, ha accettato di sottostare alle direttive di Erik e ha iniziato a manipolare Florian affinché accettasse l’accordo con i Saalfeld. In seguito, però, il ragazzo ha scoperto le bugie e gli inganni della fidanzata e l’ha lasciata per poi tornare sui propri passi. La coppia, però, è andata incontro all’ennesima incomprensione quando Florian ha visto Maja tra le braccia di Lars, ignaro che si trattasse di Cornelius Von Thalheim.

Tempesta d’amore, anticipazioni: Florian indagherà su Erik

Florian ha chiesto spiegazioni a Maja e la ragazza, dal momento che è sopraggiunto Erik, ha confessato al guardaboschi di avere una relazione con Lars alias Cornelius, gettando il giovane nella disperazione. Tuttavia, le anticipazioni di Tempesta d’amore al 23 ottobre, svelano che Florian capirà di amare ancora profondamente Maja e le confesserà i propri sentimenti. La figlia di Selina, a quel punto, deciderà finalmente di dire tutta la verità al ragazzo e gli dirà che Lars è in realtà Cornelius, suo padre.

Florian sarà sconvolto da quella notizia e affronterà il barman accusandolo di aver manipolato Maja, ma l’uomo gli mostrerà i suoi documenti. A quel punto, il guardaboschi crederà ai Von Thalheim e deciderà di scoprire se sia vero che Erik è coinvolto nella truffa finanziaria di cui è stato accusato Cornelius. Florian riuscirà ad introdursi in camera del fratello e scoprirà qualcosa di inquietante...