Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Cornelius e Selina tornano insieme

La Von Thalheim scoprirà che Lars è Cornelius e tornerà tra le sue braccia.

Il pubblico di Tempesta d’amore, a breve, assisterà alla sconvolgente scoperta di Selina che si renderà conto che Lars è suo marito Cornelius. Le anticipazioni tedesche della soap opera di Rete 4, infatti, segnalano che la Von Thalheim rimarrà scioccata quando verrà a sapere che il nuovo barman del Furstenhof è, in realtà, Cornelius dal momento che per molto tempo l’ha creduto morto. Questa scoperta aprirà scenari inaspettati per Selina e Christoph che, inevitabilmente, dovranno dirsi addio.

Nel corso delle puntate italiane di Tempesta d’amore, stiamo assistendo all’incontro tra Selina e Lars e, benché l’uomo cerchi di mantenere segreta la sua identità, la donna sta cominciando ad insospettirsi notando che il barman ha molte caratteristiche in comune con Cornelius, è abile come lui a cavalcare, compie gli stessi gesti del defunto marito e ha persino la stessa voce. Tuttavia, Lars, per rimanere in incognito, fingerà addirittura di avere una relazione con Maja scatenando l’ira della Von Thalheim che ovviamente non approverà questo legame.

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Cornelius lascerà per sempre Selina e il Furstenhof

Gli spoiler tedeschi di Tempesta d’amore sottolineano che presto Selina verrà a conoscenza del segreto che ha custodito Maja e che non ha potuto rivelare nemmeno a lei per proteggere Cornelius, ossia che Lars è proprio suo marito, nonché il padre della ragazza. La Von Thalheim ne sarà sconvolta, ma finirà per riavvicinarsi a Cornelius lasciando per sempre Christoph. Per quest’ultimo sarà un durissimo colpo, ma di fronte alla decisone della donna non potrà fare niente e dovrà accettarla, seppur a malincuore.

Tuttavia, ci sarà un clamoroso colpo di scena in quanto Selina, con il passare del tempo, capirà di non amare più Cornelius come una volta e di sentirsi ancora legata a Christoph che ormai occupa un posto nel suo cuore. Von Thalheim dovrà rassegnarsi alla nuova situazione e deciderà di lasciare il Furstenhof per sempre per tentare di rifarsi una vita in Inghilterra. A questo punto, Selina e Christoph torneranno insieme? Per scoprirlo, non resta che seguire i prossimi episodi di Tempesta d’amore.