Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Cornelia in clinica psichiatrica

Che Ariane Kalenberg sia disposta a tutto e non abbia pietà per chi si mette sulla propria strada, il pubblico di Tempesta d’amore ormai lo sa benissimo, ma quello che farà ai danni della povera ed ignara Cornelia sarà davvero terribile. Le anticipazioni tedesche della soap opera ideata da Bea Schmidt, infatti, segnalano che la dark lady, ad un certo punto, si renderà conto di essere perdutamente innamorata di Robert Saalfeld, felicemente impegnato proprio con la governante del Fürstenhof .

Ariane si renderà conto che l’amore tra i due è vero e profondo e che dovrà studiare un piano diabolico per separarli, così dapprima farà arrivare in hotel un’ex fidanzato di Cornelia con l’intenzione di riconquistarla, per poi far credere addirittura ai due innamorati di essere fratellastri. Si scoprirà, infatti, che Werner in passato ha avuto una breve tresca con la madre della Holle e si renderà necessario un test di paternità che, inutile, dirlo, la Kalenberg falsificherà facendo risultare che Cornelia è figlia dell’anziano albergatore.

A questo punto, la coppia si dividerà e Robert deciderà di andarsene per sempre con grande dispiacere di Ariane che arriverà a progettare una macchinazione ancora peggiore di quelle orchestrate fino a quel momento solo per far rimanere il suo amato in hotel. La dark lady, infatti, farà credere a tutti che Cornelia sia diventata pazza simulando dei falsi tentativi di suicidio che spingeranno i Saalfeld a ricoverare la donna in una clinica psichiatrica.

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Cornelia fuggirà dalla clinica psichiatrica

Ariane, dunque, si impegnerà a separare Cornelia e Robert e, oltre a fargli credere di essere fratello e sorella, convincerà tutti che la Holle sia diventata pazza simulando dei falsi tentativi di suicidio da parte della donna. Gli spoiler tedeschi di Tempesta d’amore, però, sottolineano che Cornelia, ad un certo punto, scapperà dalla clinica psichiatrica e potrà contare sull’aiuto di una persona amica. Chi sarà? Per scoprirlo, non rimane che attendere i prossimi episodi di Tempesta d’amore.