Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: un nuovo arrivo sconvolge Robert

L’ex fidanzato di Cornelia arriverà al Fürstenhof e per Robert saranno guai.

Cornelia e Robert animeranno le trame di Tempesta d’amore anche nel corso delle prossime puntate, come testimoniano le anticipazioni tedesche. I due, dopo mesi in cui la governante ha sperato invano di fare breccia nel cuore dello chef sentendosi però dire che per lui era solo una buona amica, finalmente hanno capito di amarsi e sono diventati una coppia. La relazione d’amore tra Cornelia e Robert proseguirà senza troppi scossoni fino all’arrivo di una vecchia fiamma della donna, Patrick Krieger che si insinuerà tra loro e turberà il loro equilibrio.

Prima dell’arrivo dell’uomo, però, Cornelia dovrà fronteggiare la ribellione di suo figlio che si dirà apertamente contrario alla sua nuova storia con Robert. Questa storyline terrà banco a breve e la Holle mostrerà la sua parte più fragile e vulnerabile in relazione al rapporto così conflittuale e complesso con il ragazzo. Dal canto suo, lo chef dovrà fare i conti con il senso di colpa per aver convinto Vanessa ad operarsi al menisco con la dottoressa Petrova che è entrata in sala operatoria ubriaca e ha sbagliato l’intervento. Tuttavia, queste difficoltà non impediranno a Cornelia e Robert di vivere il loro sentimento, almeno fino all’arrivo di Patrick.

Tempesta d’amore, spoiler turchi: Patrick metterà in crisi il rapporto di Cornelia e Robert?

Cornelia e Robert continueranno a portare avanti la loro storia d’amore che diventerà sempre più stabile e seria, ma, stando agli spoiler turchi di Tempesta d’amore, il ritorno di Patrick nella vita della donna complicherà le cose e rischierà di mandare all’aria il loro legame. Krieger è un ex fidanzato di Cornelia e si presenterà da lei con il preciso obiettivo di riconquistare la governante del Fürstenhof. Quest’ultima preciserà subito a Patrick di essere ormai la compagna di Robert e di voler stare insieme a lui, ma il nuovo arrivato non vorrà sentire ragioni e il Saalfeld si ritroverà ad essere molto geloso del rivale...