Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: il Fürstenhof saluta Amelie

La giovane Limbach vincerà al lotto e deciderà di andare via dall’hotel per sempre.

Amelie Limbach sta per dire addio per sempre al Fürstenhof. Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore, infatti, svelano che la giovane sarà protagonista di un grandissimo colpo di fortuna e vincerà al lotto. Tuttavia, la sua vincita al gioco non sarà priva di intoppi e darà vita ad una bizzarra ed avvincente storyline che coinvolgerà anche altri personaggi.

Amelie, fin dal suo arrivo, si è fatta subito odiare dal pubblico della soap opera di Rete 4 come rivale di Franzi e alleata dei perfidi piani di Steffen, finché non ha poi capito che il giovane Saalfeld non l’avrebbe mai amata dal momento che il suo cuore apparteneva ancora alla Krumbiegel.

A quel punto, la Limbach ha confessato tutto a Tim permettendogli di tornare tra le braccia della sua amata. In seguito, Franzi e il figlio di Christoph si sono sposati e si sono trasferiti in Inghilterra, mentre Amelie è rimasta al Fürstenhof mantenendo il suo impiego alle scuderie. La ragazza non ha più avuto relazioni d’amore e si è concentrata solo sul suo lavoro e sull’amore per gli animali a cui presto deciderà di dedicare tutta la sua vita.

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Amelie si licenzierà dal Fürstenhof

Amelie vincerà al lotto, dunque, ma si renderà subito conto di aver perso il portafogli con lo scontrino vincente e si confiderà subito con il suo coinquilino, Max. A quel punto, stando agli spoiler tedeschi di Tempesta d’amore, tutti saranno coinvolti nella ricerca del tagliando e, dopo mille traversie, la ragazza riuscirà a riappropriarsene grazie soprattutto all’intervento dei Sonnbichler.

La Limbach, proprio in questo periodo, verrà a sapere che un rifugio per animali a cui tiene molto rischia di essere chiuso e, dopo un acceso litigio con Werner che non sarà disposto ad aiutarla ad ospitare un asinello presso le stalle dell’hotel, deciderà di licenziarsi e utilizzare i soldi vinti per sostenere quella struttura. Amelie dirà addio ai suoi amici e colleghi del Fürstenhof e verrà salutata con affetto e un velo di tristezza da tutti, pronta ad iniziare una nuova vita con i suoi amatissimi animali.