Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Selina scopre chi l’ha avvelenata

Selina scoprirà che Ariane l’ha avvelenata e deciderà di troncare ogni rapporto con lei.

L’avvelenamento di Selina Von Thalheim, che ha appassionato il pubblico di Tempesta d’amore nel corso delle ultime settimane, tornerà prepotentemente alla ribalta durante i prossimi episodi della soap opera di Rete 4. Le anticipazioni tedesche, infatti, segnalano che presto la dolce e ingenua Selina scoprirà la verità sul suo malessere e verrà a sapere che è stata Ariane ad inserire il potente veleno che l’ha fatta collassare nel cofanetto della sua cipria.

La Kalenberg, infatti, dopo aver saputo che la sua migliore amica aveva iniziato una relazione ufficiale con Christoph, il suo peggior nemico, ha pensato bene di punire entrambi avvelenando la donna e costringendo poi l’albergatore a cederle le sue quote del Fürstenhof in cambio dell’antidoto per curarla. Selina, però, si è sentita male e a quel punto Ariane ed Erik l’hanno soccorsa somministrandole il farmaco adatto. In seguito, l’amicizia tra le due donne è ripartita proprio perché la Von Thalheim è convinta che sia stata la dark lady a salvarle la vita. Dal canto suo, Christoph ha fatto analizzare i cosmetici della compagna, ma Erik ha sostituito la cipria avvelenata facendo cadere tutti i sospetti dell’albergatore sulla sua nemica.

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Selina si scaglierà contro Ariane dopo aver scoperto la verità

Ariane e Selina torneranno ad essere amiche, ma gli spoiler tedeschi di Tempesta d’amore sottolineano che presto Christoph deciderà di infliggere un durissimo colpo alla Kalenberg e le farà credere di essere gravemente ammalata. Nel frattempo, Maja e Florian scopriranno per caso che dietro l’avvelenamento di Selina c’è Ariane e lo riferiranno all’albergatore che inizierà le sue indagini per incastrare la donna. Quando l’uomo si renderà conto di non poter dimostrare la colpevolezza della dark lady, le farà credere di avere un tumore in fase terminale.

La diabolica macchinazione di Christoph, però, verrà scoperta dalla stessa Selina che denuncerà il compagno alla polizia. A quel punto, il Saalfeld le dirà che ha agito così soprattutto per vendicarsi dell’avvelenamento di Ariane nei suoi confronti. La Von Thalheim rimarrà scioccata e affronterà subito l’amica per poi decidere di troncare definitivamente ogni legame con lei.