Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: il ritorno di Natascha

La donna tornerà nella vita di Micheal e turberà la sua relazione con Rosalie.

A Tempesta d’amore, nel corso dei prossimi episodi, tra Micheal e Rosalie arriverà una persona dal passato, Natascha, destinata a provocare molto scompiglio in questa coppia. Le anticipazioni tedesche dalla soap opera di Rete 4, infatti, sottolineano che la donna tornerà a sorpresa a destabilizzare il loro rapporto e la Engel dovrà affrontare le bugie e i sotterfugi del suo compagno. Tutto avrà inizio quando inaspettatamente l’ex moglie del medico si rifarà viva con lui e lo turberà profondamente. Ricordiamo che Natascha ha lasciato Michael via email dopo aver perso la testa per un altro uomo e da quel momento il dottor Niederbühl, dopo aver provato invano a riconquistare la moglie, si è impegnato a dimenticarla.

Nella vita di Michael è poi tornata Rosalie con la quale al momento c’è solo una bella amicizia pur essendo innamorati l’uno dell’altra. L’uomo, infatti, dopo il tradimento della Engel poco prima che convolassero a nozze, non riesce più a fidarsi di lei e non se la sente di iniziare un nuovo rapporto d’amore. Con il tempo, però, questa situazione di stallo si risolverà e finalmente Rosalie e Michael saranno una coppia a tutti gli effetti.

Tempesta d’amore, trame tedesche: Rosalie scoprirà le bugie di Michael

Rosalie e Michael, dunque, porteranno avanti una relazione stabile e soddisfacente e la donna saprà dimostrare al medico di essere cambiata e di aver deciso di sposare gli ideali dell’onestà, dell’altruismo e della generosità. Tuttavia, a mentire, sorprendentemente, sarà proprio l’integerrimo dottor Niederbühl. Come rivelano le trame tedesche di Tempesta d’amore, infatti, ad un certo punto Michael riceverà una lettera da parte di Natascha che lo sconvolgerà molto.

In realtà, la donna gli invierà i documenti del divorzio e lui deciderà di non dire niente a Rosalie. In seguito, Niederbühl deciderà addirittura di recarsi ad Amburgo da Natascha spiegando alla Engel di dover partire per un conferenza. Purtroppo, però, la donna scoprirà le sue bugie e, inutile dirlo, ci resterà malissimo...