Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: il dramma di Vanessa

La storia di Vanessa con Robert finirà e la ragazza dovrà affrontare un duro momento legato alla sua salute.

Vanessa Sonnbichler, nel corso delle prossime puntate, sarà sempre più al centro delle appassionanti trame di Tempesta d’amore, come rivelano le anticipazioni tedesche della soap opera ideata da Bea Schmidt e in onda tutti i giorni su Rete 4.

La giovane schermitrice, nonostante abbia intrecciato una relazione con Robert Saalfeld con la promessa di non innamorarsi di lui, non è riuscita a mantenere fede al suo proposito e ha completamente perso la testa per lo chef che, reduce dalla dolorosa separazione dalla moglie Eva, si è lasciato consolare dalla vulcanica e intraprendente ragazza.

Con il passare del tempo, però, Vanessa si renderà conto che Robert non è innamorato di lei e le loro strade si divideranno. Il Saalfeld, in particolare, capirà di provare dei sentimenti profondi per Cornelia, la nuova governante del Fürstenhof nonché sua amica di infanzia, e tra i due scoppierà la passione dando alla nipote di Alfons una grande delusione.

La giovane, costretta per lavoro a vedere tutti i giorni la nuova coppia in giro per l’hotel, deciderà di dedicarsi anima e corpo alla scherma, ma presto inizierà ad avere dei dolori al ginocchio e, pur di continuare a praticare il suo sport preferito, mentirà persino a Michael negando di avere dolore e facendosi controllare la gamba sbagliata. Successivamente però, la situazione peggiorerà e a Vanessa verrà diagnosticata la rottura del menisco.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Vanessa subisce l’operazione sbagliata

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore raccontano che Vanessa sarà scioccata dalla diagnosi di rottura del menisco e vivrà un momento molto difficile, ma in suo aiuto arriverà Robert che la convincerà a rivolgersi a una luminare della chirurgia ortopedica per farsi operare.

Purtroppo, però, il Saalfeld ignorerà che la famosa dottoressa ha un gravissimo problema di alcolismo e, proprio sotto l’effetto dell’alcol, la donna sbaglierà l’operazione di Vanessa e la ragazza dovrà dire addio alla scherma, tutto a causa di Robert che, intanto, sarà felice e sereno accanto a Cornelia. Un vero e proprio dramma per la Sonnbichler che faticherà a riprendersi...