Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Vanessa incinta, Erik flirta con Rosalie

Maja e Hannes rimarranno intrappolati dentro una grotta mentre Vanessa scoprirà di essere in dolce attesa!

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore annunciano che Maja e Hannes resteranno bloccati all’interno di una grotta. Mentre Florian sarà deciso a dimenticare la figlia adottiva di Selina, Vanessa farà un test di gravidanza. Come reagirà Max? Inoltre, nelle puntate della longeva soap tedesca in onda nella prima metà di agosto in Germania, Erik corteggerà Rosalie e Michael non reagirà bene a questo corteggiamento. Nonostante il brutto incidente stradale, Alfons non vorrà rinunciare alla sua moto. E questa cosa farà preoccupare molto Hildegard. Infine, Ariane offrirà un nuovo lavoro a Erik, ma lui non sarà affatto entusiasta.

Anticipazioni tedesche Tempesta d’amore: Maja e Hannes visitano una grotta

Per non far stare in pensiero Maja, Hannes deciderà fare un’escursione in montagna con lei. Quando passeranno davanti a una grotta, il ragazzo porterà la figlia adottiva di Selina dentro per mostrarle l’interno, ma all’improvviso la terra inizierà a tremare. Hildegard sarà sollevata nel sapere che Alfons sia riuscito a farla franca con un suo incidente. Tuttavia, il portiere del Furstenhof farà capire a Vanessa, che nonostante il brutto incidente, non ha intenzione di smettere in andare in moto.

L’anziano signore sarà deciso di insegnare a Hildegard ad andare in moto. Ariane, nel frattempo, riuscirà a rintracciare l’ex assistente di Cornelius in Argentina e a trovare i milioni che l’uomo aveva messo da parte. La dark lady consegnerà queste informazioni a Erik, che potrebbero aiutarlo a ottenere una sospensione della pena. Nonostante sia grato alla donna, il signor Vogt preferirà starle alla larga.

Erik corteggia Rosalie

Maja e Hannes saranno bloccati nella grotta e i loro sforzi per uscire saranno vani. Florian, nel frattempo, scoprirà che Hannes avrà intenzione di chiedere a Maja di sposarlo, e così deciderà di dimenticarla. Improvvisamente, la figlia adottiva di Selina noterà che sul suo cellulare c’è una debole ricezione e proverà a chiamare Florian. Per distrarsi dal suo mal d’amore, Erik flirterà con Rosalie al bar e la donna resterà al gioco solo per vendergli l’assicurazione. Ma poi all’improvviso sbucherà Michael e non gli piacerà quello che vedrà. Dopo l’incidente di Alfons, Hildegard presumerà che Alfons non guiderà più una moto in futuro, ma l’uomo non avrà intenzione di rinunciare al suo hobby. Vanessa farà un test di gravidanza in segreto, ma quando scoprirà che Max sta progettando di fare un viaggio intorno al mondo, non sarà poi tanto sicura di tenere il bambino. Ma Cornelia riuscirà a toglierle la paura della gravidanza.

Spoiler Tempesta d’amore, trame puntate tedesche agosto 2021: Erik rivuole il suo lavoro

Nelle nuove puntate tedesche di Tempesta d’amore, Florian capirà che Maja è in pericolo e, quindi percorrerà il percorso fatto da lei e da Hannes. Quando si troverà davanti a una grotta sepolta, Florian si renderà conto che i due ragazzi sono rimasti bloccati là dentro. Fortunatamente, il giovane guardaboschi conoscerà il secondo ingresso e riuscirà a entrare nella grotta. Vanessa racconterà a Max della gravidanza, ma il ragazzo non reagirà come previsto. Erik vorrebbe riavere il suo lavoro come responsabile delle pubbliche relazioni, ma i signori Saalfeld non avranno intenzione di dargli una seconda possibilità. Ariane non vorrà opporsi a loro, ma troverà un altro lavoro al signor Vogt, ma l’uomo non sarà entusiasta.