Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Alfons scompare, polizia italiana chiama Hildergard

Spoiler tedeschi su Tempesta d’amore: Werner e Hildergard cominciano a frequentarsi

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore rivelano che ci sarà una grande svolta nella vita di alcuni personaggi storici della longeva soap bavarese. Nelle puntate che andranno in onda la prima settimana di agosto in Germania, Rosalie vorrà riavere il suo lavoro di barista, e Michael e Robert escogiteranno qualcosa per esaudire il desiderio della donna. Erik uscirà su cauzione, ma assisterà a un incontro traditore. Cornelius deciderà di trasferirsi in Inghilterra e Maja sarà triste per la partenza del padre. Infine, Alfons farà perdere le sue tracce e Hildergard riceverà una chiamata dalla polizia italiana.

Anticipazioni tedesche Tempesta d’amore: Rosalie vuole riavere il suo lavoro

Hannes noterà che Maja gli sta nascondendo qualcosa e l’affronterà. Werner, Hildergard e André faranno di tutto per rendere il soggiorno di Ilona più piacevole possibile, ma la cliente del Furstenhof dirà all’anziano albergatore di averlo visto tanti anni fa. Quindi, Ilona gli farà un’offerta allettante. Michael avrà la sensazione che Rosalie vorrebbe riavere il suo vecchio lavoro di barista. E così, il dottore e il padre di Valentina studieranno un piano e la signora Engel verrà reintegrata. Inizierà a lavorare come barista e sarà al settimo cielo. Poco dopo, nella Caffetteria entrerà un ospite che impressionerà molto Rosalie.

Werner e Hildergard escono insieme

Ariane pagherà la cauzione ed Erik potrà tornare al Furstenhof con un polsino alla caviglia. Sebbene il signor Vogt cerchi di scoprire dove Florian abbia nascosto le prove incriminanti, stringerà i denti per suo fratello, ma poi assisterà a un incontro traditore. Maja, nel frattempo, ammetterà a Hannes che Florian significa ancora qualcosa per lei, ma la ragazza dirà che fa parte del passato e che il suo futuro è con Hannes. Il ragazzo sarà soddisfatto della sua confessione e metterà in atto il suo piano, ovvero sposare subito la figlia adottiva di Selina.

Werner noterà che Hildergard è sola a causa dell’assenza di Alfons e così la inviterà a vedere un film insieme. Hildergard, però, si sentirà a disagio a causa della presenza di Ariane. Werner si chiederà se la signora Kalenberg debba essere coinvolta nella richiesta di Ilona per inserire il Furstenhof nell’elenco degli hotel esclusivi. Robert sarà fermamente contrario alla richiesta di Ilona, ma quando andrà a fondo della questione, farà un’osservazione interessante.

Spoiler Tempesta d’amore, trame puntate prima settimana di agosto: Maja saluta il padre

Nelle nuove puntate tedesche di Tempesta d’amore, Alfons sarà irraggiungibile e Hildergard sarà molto preoccupata per lui, soprattutto quando riceverà una telefonata dalla polizia italiana. Terrorizzato che Ariane sia riuscita a ingannarlo, Erik deciderà di romperà la sua storia con lei. Per non vedere più Selina ed Erik, Cornelius deciderà di trasferirsi in Inghilterra. Con il cuore spezzato, Maja saluterà suo padre, ma allo stesso tempo avrà la sensazione che le cose stiano tornano alla normalità. Ma poi incontrerà il nuovo coinquilino di Florian e quella sensazione sparirà. Infine, il rapido successo di Rosalie porterà con sé anche persone invidiose.