Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Selina non riconosce Cornelius

L’arrivo al Fürstenhof di Cornelius porterà scompiglio tra Selina e Christoph.

La relazione amorosa tra Christoph e Selina presto incontrerà un ostacolo imprevisto, come testimoniano le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore. La coppia è già stata messa alla prova dai continui tentativi di Ariane di intromettersi con le sue trame diaboliche e i suoi inganni, ma finora è sempre uscita indenne da ogni tempesta. Tuttavia, sarà un altro personaggio a far traballare l’equilibrio di Selina e Christoph, ossia il marito della Von Thalheim, Cornelius.

L’uomo, infatti, ha inscenato la propria morte affinché non venisse arrestato dalla polizia dopo essere rimasto coinvolto in una truffa finanziaria. La prima persona alla quale si paleserà sarà l’amatissima figlia Maja, l’unica a sapere la verità sulla sua scomparsa. La giovane, nel corso dei prossimi episodi della soap opera di Rete 4, verrà lasciata da Florian che si convincerà che la fidanzata si sia lasciata corrompere da Christoph per convincerlo a favorire la costruzione dell’hotel wellness. Maja sarà molto triste e andrà a rifugiarsi ai piedi dell’albero che simboleggia il suo legame con il guardaboschi e, a quel punto, arriverà Cornelius che le dirà di essere suo padre e le spiegherà di essersi sottoposto ad una plastica facciale per sfuggire alla polizia e per indagare per proprio conto sui responsabili che lo hanno incastrato.

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Selina si avvicinerà a Cornelius

Gli spoiler tedeschi di Tempesta d’amore evidenziano che Maja inizialmente sarà scettica in merito all’identità di quello sconosciuto, ma poi gli rivolgerà delle domande che fugheranno ogni suo dubbio. A quel punto, Cornelius sarà assunto come cameriere al Fürstenhof con il nome di Lars Starnberg e avrà modo di rivedere Selina e di starle vicino senza essere riconosciuto.

L’uomo soffrirà moltissimo vedendo la moglie con Christoph, ma deciderà di non rivelarle la sua vera identità. Tuttavia, la Von Thalheim, pur non rendendosi conto di avere di fronte il consorte, sentirà per lui un’attrazione particolare che non sfuggirà all’albergatore e lo farà ingelosire a dismisura...