Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Eva sconvolgerà Robert

L’ex moglie di Robert darà finalmente sue notizie e questo ritorno destabilizzerà il figlio di Werner.

A Tempesta d’amore si tornerà a parlare di Eva, l’amatissima ex moglie di Robert che lo ha lasciato nella disperazione più totale decidendo di partire di punto in bianco. Le anticipazioni tedesche svelano, infatti, che dopo mesi di silenzio, il Saalfeld si vedrà recapitare una busta proprio da parte della donna. Eva, dopo vent’anni d’amore con Robert, ha intrecciato una relazione con Christoph ed è rimasta incinta, una notizia che ha scioccato lo chef, disposto, tuttavia, a perdonare la moglie e ad assumersi la paternità del bambino.

Dopo la nascita del piccolo Emilio, però, Robert si è reso conto di non essere in grado di convivere con una situazione così difficile e, a quel punto, Eva ha fatto le valigie e ha lasciato il Fürstenhof, spiegando al consorte di volersi concentrare solo sul figlioletto. La donna ha fatto in modo di far perdere le proprie tracce e a nulla sono valsi i tentativi di Werner e dello stesso Robert di rintracciarla. Nel frattempo, l’uomo ha superato il dolore per la separazione da Eva grazie all’avventura vissuta con Vanessa e poi iniziando una romantica storia d’amore con Cornelia.

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Eva chiederà a Robert il divorzio

Robert e Cornelia, come segnalano gli spoiler tedeschi di Tempesta d’amore, continueranno la loro relazione, ma ad un certo punto lo chef attraverserà un momento di grande crisi e sconforto legato al ritorno nella sua vita di Eva. Quest’ultima non rientrerà al Fürstenhof, ma farà avere all’ex marito una lettera attraverso Michael. Sarà così che Robert si ritroverà tra le mani i documenti del divorzio e per lui sarà un durissimo colpo.

L’uomo, infatti, ripenserà inevitabilmente al suo matrimonio con Eva e al loro doloroso addio, ma potrà contare su Werner e Cornelia che lo conforteranno e gli staranno accanto. Riuscirà finalmente a chiudere i conti con il passato?