Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Erik pazzo di gelosia

Vogt scoprirà che Robert e Ariane hanno iniziato una relazione e faticherà a reprimere la sua rabbia.

A Tempesta d’amore è in arrivo un vero e proprio uragano che sconvolgerà la famiglia Saalfeld, ma non solo. Le anticipazioni tedesche della soap opera di Rete 4, infatti, svelano che Ariane Kalenberg riuscirà nel suo folle intento di conquistare Robert e i due ufficializzeranno la loro inaspettata relazione. La Kalenberg, infatti, impegnata nella sua guerra infinita contro Christoph, inciamperà in un sentimento travolgente che la spingerà a mettere da parte la vendetta per mettere in atto un piano per conquistare lo chef.

La prima mossa di Ariane sarà far credere a Robert e a Cornelia di essere fratello e sorella approfittando di una tresca che Werner ha avuto da giovane con la madre della Holle. La dark lady, infatti, falsificherà l’esito degli esami del Dna e sconvolgerà l’esistenza dei due innamorati. Dopo aver saputo di essere fratelli, infatti, Robert e Cornelia si separeranno, ma Ariane continuerà a tramare affinché non si riavvicinino e simulerà dei tentativi di suicidio da parte della governante che finirà in una clinica psichiatrica.

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Robert e Ariane ufficializzano la loro storia

Cornelia verrà ricoverata in un ospedale psichiatrico e Ariane sarà libera di agire con Robert, ma gli spoiler tedeschi di Tempesta d’amore sottolineano che Rosalie non crederà che la sua amica abbia davvero cercato di togliersi la vita e aiuterà la Holle a fuggire dalla clinica. In seguito, Cornelia e Robert si rivedranno, ma l’uomo sarà così devastato dall’amore impossibile che sente per la consanguinea da correre tra le braccia di Ariane.

La Kalenberg e il figlio di Werner passeranno una notte insieme e decideranno di ufficializzare la loro relazione, una decisione che scioccherà la famiglia Saalfeld e renderà Erik pazzo di gelosia. Vogt, infatti, si alleerà con i parenti per porre fine a questa incredibile storia d’amore. Dal canto suo, Cornelia sarà a pezzi nel vedere l’uomo che ama tra le braccia di Ariane...