Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Cornelia smaschera Ariane?

La Holle, convinta di essere la sorella di Robert, accetterà di andarsene per sempre, ma poi farà una scoperta inquietante.

Se il pubblico italiano ha di recente assistito all’avvicinamento di Cornelia e Robert, che finalmente hanno intrapreso una relazione serena ed appagante, le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che, nel corso dei prossimi episodi, per la coppia arriverà una vera e propria tragedia che si abbatterà sul loro amore e li costringerà addirittura a lasciarsi.

A distruggere la vita di Robert e Cornelia ci penserà la diabolica Ariane Kalenberg che perderà a sorpresa la testa per lo chef e farà di tutto per conquistare il suo cuore. Robert, infatti, nonostante senta un trasporto verso la dark lady, sarà consapevole di amare profondamente Cornelia e di voler tutelare il più possibile la loro storia d’amore, così solleciterà Ariane a fare un passo indietro e a smetterla di frequentarsi. La donna ovviamente non asseconderà la richiesta del figlio di Werner ed escogiterà una delle sue terribili macchinazioni ai danni dei due innamorati.

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Ariane farà credere a Robert e a Cornelia di essere fratelli

Ariane, pur di avvicinarsi a Robert e di iniziare una relazione amorosa con lui, sarà disposta a tutto, anche di far credere ad entrambi di essere fratello e sorella. Si scoprirà, infatti, che Werner, in passato, ha avuto una tresca con la madre della Holle e, stando agli spoiler tedeschi di Tempesta d’amore, verrà effettuato un test del DNA per scoprire se la governante del Fursthenof sia la figlia dell’anziano albergatore e, quindi, la sorella di Robert. La Kalenberg, però, riuscirà a manipolare e a contraffare l’esito dell’esame e farà sì che risulti che Cornelia sia figlia di Werner.

Questa scoperta getterà la coppia nello sconforto e lo chef, sotto shock, deciderà di lasciare l’hotel per sempre, ma Ariane passerà al contrattacco e offrirà del denaro a Cornelia per andare via consentendo a Robert di rimanere. Tuttavia, poco dopo, la Holle vedrà il Saalfeld in atteggiamenti intimi con la dark lady e comincerà a credere che ci sia qualcosa sotto... Cornelia smaschererà Ariane?