Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Ariane in trappola

La Kalenberg scoprirà di essere gravemente malata, ignorando che sia una macchinazione di Christoph.

Ariane Kalenberg sarà investita in pieno dalla vendetta di Christoph Saalfeld, come rivelano le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore. Nel corso delle prossime puntate della soap opera di Rete 4, infatti, la terribile dark lady del Fürstenhof sarà vittima di una crudele macchinazione che la porterà addirittura a credere di avere una malattia gravissima. Tutto partirà quando l’albergatore scoprirà che Ariane, tempo prima, ha cercato di avvelenare Selina con una sostanza tossica.

L’uomo sarà fuori di sé e proverà a raccogliere le prove della colpevolezza della sua nemica, chiedendo aiuto a Schulz. Tuttavia, la scaltra Kalenberg capirà le intenzioni di Christoph e lo precederà, riuscendo ancora una volta a farla franca. L’albergatore, a questo punto, sarà più che mai deciso ad organizzare una vendetta esemplare contro Ariane ed elaborerà un piano diabolico, ossia farle credere di avere un tumore al cervello in fase avanzata.

Tempesta d’amore, trame tedesche: Ariane stravolgerà completamente la propria vita

Christoph, per mettere in atto la sua vendetta contro Ariane, si servirà del dottor Kamml. L’albergatore, come testimoniano le trame tedesche di Tempesta d’amore, scoprirà che il medico è autore di diversi crimini e malefatte e lo ricatterà sfruttando queste informazioni affinché gli consegni delle medicine in grado di simulare i sintomi di un tumore al cervello. In seguito, l’uomo somministrerà i farmaci di nascosto alla Kalenberg.

Christoph si porrà come obiettivo quello di distruggere la vita della sua nemica lasciandole credere di essere vicina alla morte in modo tale da indurla a mettere finalmente da parte la sua vendetta contro il Saalfeld. Il progetto di Christoph andrà a buon fine in quanto lo stesso dottor Kamml le diagnosticherà il tumore quando la donna comincerà ad avvertire i primi sintomi. Questa notizia destabilizzerà completamente Ariane che, a quel punto, cambierà completamente la propria esistenza e deciderà di dedicarsi alle cose più importanti, a cominciare dal suo rapporto con Erik...