Tempesta d’amore, anticipazioni dal 27 dicembre al 2 gennaio: una terribile aggressione

Tempesta d'amore, anticipazioni dal 27 dicembre al 2 gennaio: una terribile aggressione

Franzi verrà aggredita e Steffen la ritroverà in cantina priva di sensi, mentre Vanessa sarà vittima di in incidente.

Tempesta d’amore inaugurerà il 2021 con una settimana di programmazione davvero appassionante, come testimoniano le anticipazioni delle puntate della soap opera tedesca dal 28 dicembre al 2 gennaio. Innanzitutto, verrà pubblicato l’articolo sulle malefatte della Grükon e Franzi sarà fiera di Steffen e della sua onestà, ma poco dopo il ragazzo verrà contattato da un avvocato che vorrà sapere se sia stato lui a fornire al giornalista quelle informazioni.

Amelie, intanto, verrà a sapere che Tim gioca a polo e gli dirà di sognare di praticre quello sport, ma il ragazzo la scoraggerà. Tuttavia, la giovane gli dimostrerà di essere motivata e coraggiosa. Nel frattempo, Steffen, resosi conto che la situazione sta diventando pericolosa sia per sé che per Franzi, deciderà di eliminare le prove del suo coinvolgimento, mentre Paul vedendo che Lucy lo evita, avrà paura di averla persa come amica, ma Tim sarà convinto che la giovane provi qualcosa per il ragazzo.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Bela vuole chiedere a Lucy di sposarlo

Vanessa, stando alle trame settimanali di Tempesta d’amore, darà a Robert dei consigli sulla boxe, ma lui metterà in discussione la sua competenza. La nipote di Alfons, a quel punto, sfiderà il figlio di Werner che farà una pessima figura e il giorno successivo si presenterà puntuale all’allenamento.Christoph, intanto, si renderà conto che nessuno dei suoi vecchi soci in affari è disposto a sostenerlo finanziariamente e, in preda alla disperazione, si sfogherà con Linda.

Più tardi, Steffen troverà Franzi priva di sensi in cantina: la ragazza ha subito una terribile aggressione, ma per fortuna le sue lesioni non saranno gravi. I due giovani, però, constateranno che la chiavetta USB con le prove incriminanti è stata rubata. Intanto, Bela sentirà Vanessa confidare ad André che Paul sembra essersi innamorato e capirà che il personal trainer ha preso una sbandata per Lucy. Terrorizzato all’idea di perdere la fidanzata, Bela deciderà di chiederle di sposarlo…

Tempesta d’amore, anticipazioni: Christoph inizia a lavorare con Linda

Le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 28 dicembre al 2 gennaio rivelano che Linda, dispiaciuta per Christoph, lo assumerà nel suo panificio. Intanto, Steffen si renderà conto che dietro all’aggressione a Franzi e alla rapina c’è la Grükon e tenterà di recuperare la chiavetta USB potendo anche contare sull’aiuto inaspettato di Tim.

Amelie, dal canto suo, confesserà a Pauline di essere al verde dopo aver utilizzato i suoi risparmi per salvare un cavallo dal macello. Quando Vanessa verrà a sapere la sua storia, le darà la possibilità di stare a casa Sonnbichler. Nel frattempo, André consiglierà a Bela di non fare una proposta di matrimonio a Lucy solo per tenerla legata a sé e lui capirà che il cuoco ha ragione, ma poco dopo verrà a sapere che Paul ha scritto una lettera d’amore per Lucy e deciderà di correre ai ripari.

Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: Vanessa vittima di un incidente

Le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore evidenziano che Amelie cucinerà per Vanessa per ringraziarla per averle trovato un alloggio, ma presto le due ragazze scopriranno di non poter diventare coinquiline dal momento che Vanessa è allergica al pelo di cavallo. Intanto, Dirk rovinerà ad André una serata di salsa con Linda e il cuoco sfogherà la sua frustrazione su Robert. Tuttavia, poco dopo noterà qualcosa di davvero sorprendente…

Più tardi, Steffen e Tim saranno sul punto di scontrarsi ancora per Franzi, ma Michael li fermerà in tempo. Il figlio di Linda, dopo l’accaduto, non dirà nulla alla fidanzata, ma lei lo verrà a sapere lo stesso. Schulz, nel frattempo, confermerà a Christoph la sua disponibilità a lavorare per lui gratuitamente, ma l’uomo rifiuterà la sua offerta. Intanto,
Bela ricatterà Paul: se non distruggerà la lettera d’amore per Lucy, la loro amicizia potrà considerarsi finita.

Dal canto suo, André sospetterà che Dirk possa di nuovo muovere le gambe per tenere Linda legata a sé, ma Michael gli spiegherà che la paraplegia può causare spasmi. A questo punto, il cuoco si tranquillizzerà. Successivamente, Schulz compirà un ultimo lavoro per Christoph e verrà a sapere che Ariane in passato visse a Bad Benedikt, una località in cui Christoph aprì un albergo.

A quel punto, Christoph e Tim decideranno di recarvisi di persona per scoprire qualcosa di più sulla Kalenberg. Infine, le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 28 dicembre al 2 gennaio sottolineano che a causa di uno sfortunato incidente nella stanza del personale, Vanessa sarà vittima di un grave shock allergico …