Tempesta d’amore, anticipazioni dal 24 al 30 gennaio: dramma della gelosia

Steffen sarà sempre più geloso del rapporto di Tim e Franzi e mediterà un piano diabolico contro il rivale con la complicità di Dirk.

La gelosia sarà il filo conduttore dei prossimi episodi di Tempesta d’amore, come spiegano le anticipazioni della soap opera tedesca dal 24 al 30 gennaio. Tutto nascerà quando Steffen sorprenderà Amelie in preda alla disperazione e lei gli spiegherà di essere sicura che Tim e Franzi abbiano una storia clandestina. Il giovane difenderà la fidanzata, ma poco dopo scoprirà che lo ha abbandonato nuovamente per correre dal rivale e la sua rabbia esploderà.

Franzi sarà scioccata di fronte alla terribile accusa di Steffen che poi si pentirà del suo atteggiamento e le chiederà scusa. Ancora una volta però, il figlio di Linda sorprenderà la donna in compagnia di Tim... Così, accecato dalla gelosia, si lascerà convincere da Dirk ad ordire un piano per liberarsi del cugino. Successivamente, la degustazione del sidro dei due fidanzati per il proprietario del supermercato biologico sarà un fallimento poiché la loro bevanda sarà pessima.

Franzi sarà sconvolta e sospetterà che sia stato Tim a boicottare lei e Steffen. Tim, dal canto suo, respingerà le accuse della ragazza e a sua volta accuserà Steffen. Franzi non saprà più a chi credere, ma poco dopo Amelie le rivelerà di aver visto qualcuno rubare uno stivale di Tim riuscendo a scagionarlo per poi rimangiarsi ogni cosa...

Tempesta d’amore, trame settimanali: Lucy e Paul si lasceranno

Anche la guerra tra Christoph ed Ariane continuerà a tenere banco a Tempesta d’amore. Stando alle trame settimanali, il fratello di Linda avrà un colloquio con Karl e gli dirà di stare attento all’ex moglie dal momento che è una donna senza scrupoli. Quando lei lo verrà a sapere, si vendicherà di Christoph in modo crudele. Nel frattempo, la Kalenberg, con l’obiettivo di mandare il Fürstenhof in rovina, deciderà di liberarsi di Alfons e gli verserà degli psicofarmaci nel caffè, ma, poiché l’uomo aveva già bevuto una grappa prima, perderà il controllo.

A quel punto, il concierge si dimetterà dal suo incarico. Poco dopo, però, cercherà di tornare sui propri passi, ma Ariane glielo impedirà. L’uomo, molto abbattuto per essere andato in pensione, si dedicherà alla cucina, ma con risultati disastrosi. Intanto, le disavventure di Bela e Lucy continueranno e, dopo aver distribuito i loro volantini, scopriranno che rischiano una multa dal momento che non hanno chiesto il permesso.

Più tardi, la coppia, su incarico di Werner, organizzerà una festa per bambini che andrà molto bene e i due otterranno nuove richieste. La giovane deciderà di anticipare le nozze proprio quando il fidanzato capirà che lei ama Paul e la lascerà. Sconvolta, Lucy proverà a chiarirsi con Moser, ma poi si renderà conto che insieme non hanno futuro.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 24 al 30 gennaio: Hildegard scoprirà la relazione di Vanessa e Robert

Vanessa e Robert, secondo le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 24 al 30 gennaio, continueranno a frequentarsi e Hildegard scoprirà la loro relazione. I Sonnbichler non potranno fare a meno di preoccuparsi per la nipote, mentre Linda e Dirk si riavvicineranno.

Paul, nel frattempo, inviterà Michelle a cena dicendole che ci saranno anche i colleghi, ma lei si renderà conto che è una bugia, mentre Christoph verrà a sapere che Karl era tra gli ospiti del suo hotel in Thailandia e deciderà di partire per Bangkok per scoprire altre informazioni utili. Ariane scoprirà le intenzioni dell’uomo e incaricherà l’ex marito di partire per Bangkok, ma lui si rifiuterà in quanto impegnato con Michael e il loro nuovo ambulatorio...