Tempesta d’amore, anticipazioni dal 17 al 23 gennaio: un pericolosa attrazione

Vanessa e Robert saranno sempre più attratti l’uno dall’altra, mentre Michelle troverà lavoro al Fürstenhof.

Al Fürstenhof farà il suo ingresso un personaggio destinato ad avere grande risalto nel corso delle prossime puntate di Tempesta d’amore, come annunciano le anticipazioni dal 17 al 23 gennaio, ossia Karl Kalenberg, ex marito di Ariane, a conoscenza dei torbidi segreti della donna. L’uomo, chirurgo plastico di grande fama, sarà affascinato dall’hotel e dirà ad Ariane di volerlo trasformare in una clinica di bellezza, ma lei si opporrà fermamente. Tra i due scoppierà una discussione durante la quale emergerà che la Kalenberg si è macchiata di un terribile crimine in passato.

Tim, intanto, offrirà a Franzi un contatto lavorativo per la Spatzl, ma questo indispettirà Steffen soprattutto quando vedrà la ragazza in compagnia del cugino in atteggiamenti molto complici. Più tardi, Paul farà le congratulazioni a Bela per il fidanzamento con Lucy, ma inaspettatamente ritroverà la ragazza del lago. Il personal trainer scoprirà che il suo nome è Michelle ed è da poco tornata nella sua terra d’origine dopo aver trascorso due anni a Monaco. André, dal canto suo, dopo l’ennesimo scontro con Linda per via di Dirk, deciderà di lasciarla.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Christoph farà una scoperta sconcertante

L’arrivo di Karl al Fürstenhof, come spiegano le trame settimanali di Tempesta d’amore, attirerà l’attenzione di Christoph che deciderà di indagare su di lui. Nel frattempo, Nero si ammalerà rifiutando cibo e acqua e il veterinario sentenzierà che sia meglio far sopprimere l’animale. Intanto, André si imbatterà in una foto di Natascha su una rivista con un altro uomo ad Amburgo, mentre l’ex fidanzato di Michelle pretenderà di riavere un gioiello che lei ha buttato nel lago altrimenti la denuncerà. Paul proverà ad aiutarla.

Christoph frugherà in camera di Karl e troverà sul passaporto dell’uomo un visto della Tailandia, così capirà che è coinvolto nel boicottaggio dei suoi hotel. Più tardi, Franzi incoraggerà Tim a non arrendersi con Nero, mentre Lucy e Bela ordineranno 200.000 volantini piuttosto che 200 e perderanno tutti i soldi vinti con la gara di corsa. Karl convincerà André a sottoporsi a dei piccoli interventi di chirurgia estetica, ma Michael proverà invano a fargli cambiare idea. Vanessa, dal canto suo, darà una mano a Robert a togliere gli scatoloni con le cose di Eva dalla cantina e indosserà l’abito che Eva ha messo durante la cerimonia di rinnovamento dei voti nuziali…

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 17 al 23 gennaio: Paul aiuterà Michelle a trovare lavoro

Franzi verrà a sapere che per Nero non ci sarà più niente da fare e correrà dal cavallo supplicandolo di riprendere a bere, mentre Michael accuserà Karl di aver manipolato André per convincerlo a sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica, ma si farà lui stesso convincere a praticare un ritocchino. Più tardi, Paul convincerà André ad assumere Michelle come cameriera al Fürstenhof.

Nel frattempo, Robert vedrà Vanessa con indosso l’abito di Eva e le dirà di toglierselo subito, ma tra i due scoppierà la passione. Nero, intanto, sarà sulla via della guarigione assistito da Tim e Amelie che capirà che il ragazzo pensa ancora a Franzi. Successivamente, Michelle convincerà André a concederle il lavoro di cameriera al Fürstenhof, ma dirà a Paul di non voler iniziare una storia con un collega.

Dirk, stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore dal 17 al 23 gennaio, si renderà conto che Linda continua ad amare André e chiederà aiuto a Steffen, il quale pregherà la madre di offrire una possibilità all’ex marito. Infine, le trame settimanali della soap opera tedesca rivelano che Michael sembrerà risoluto nel volersi sottoporre ad un piccolo intervento chirurgico, lasciando André perplesso...