Tempesta d’amore, anticipazioni dal 10 al 14 agosto 2020

Anticipazioni di Tempesta d’amore per la prossima settimana. Ecco cosa succederà a partire da lunedì 10 agosto!

Tempesta d’amore tornerà lunedì 10 agosto su Rete 4. Quali sono le avventure che attendono i telespettatori la prossima settimana? Ecco svelato il mistero con le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 10 al 14 agosto 2020!

Tempesta d’amore: anticipazioni della settimana

Tempesta d’amore fa compagnia anche in estate a partire dalle ore 19,35 su Rete 4. Cosa accadrà?

  • 10 agosto. La Holler è nei guai: da un lato c’è il genero che crede alla sua gravidanza, e quindi vuole pagarla una costosa visita medica. Dall’altro c’è Tim, che lei ha convinto con un’ecografia rubata. Nel frattempo, André ha deciso di agire di nascosto con Linda. Invece di mostrarle la sua gelosia nei confronti dell’ex marito di lei, Dirk, ha deciso di mostrare di essere comprensivo, per giocare le sue carte in un secondo momento. Puoi leggere l’anticipazione completa qui.
  • 11 agosto. Annabelle e Paul cenano insieme. Infatti, Annabelle sta cercando di conquistarlo per evitare che lui continui nella ricerca della verità sulla morte della ex fidanzata Romy. Infatti, è stata Annabelle ad ucciderla, ma al momento solo Christoph lo sa e l’autopsia non ha dato prove utili. Dato che Paul non è dell’umore giusto per assecondare la donna, questa ricorre a misure drastiche. Dirk ha scoperto tutto della finta gravidanza di Nadja e decide di affrontarla a viso aperto. Infatti, minaccia la Holler di dire tutto a Tim.
  • 12 agosto. Dopo la serata con Annabelle, Paul si sente in colpa nei confronti di Romy, che è comunque morta da poco. Non riesce a spiegarsi il suo comportamento disinvolto con Annabelle, tanto da farle credere di poterci provare in un momento così difficile della sua vita. Bela Moser si innamora, ma non è ricambiato. Michael non sta bene.
  • 13 agosto. Paul scopre la verità su Annabelle e sul fatto che è lei che ha ucciso Romy. L’uomo perde il controllo, ma sulla sua strada trova Christoph, che sa già tutto. Quindi, è lui che ferma Paul e che gli dice di tornare a casa. Infatti, non deve in alcun modo farsi giustizia da solo, altrimenti la Sullivan la farà franca nonostante l’immenso dolore che ha causato. Nadja si accorge che ormai in tanti sanno del suo trucco e ci vorrà pochissimo prima che la verità arrivi alle orecchie di Tim. Per questo, deve trovare un altro modo per convincerlo che è effettivamente incinta, altrimenti lo perderà per sempre, perché lui tornerà da Franzi. L’unica soluzione è dire a Tim che vuole abortire il bambino e interrompere la gravidanza (che in realtà non c’è).
  • 14 agosto Tim vorrebbe tornare con Franzi, ma c’è il bambino di Nadja in mezzo (almeno, questo è quello che lui crede). Ne parla con Franzi, che decide di non proseguire. Christoph e Paul si alleano per smascherare finalmente la Sullivan. Bela racconta una bugia a Lucy per allontanarla, ma una scena tenera permette alla ragazza di scoprirlo con occhi diversi.

Non resta che attendere le prossime puntate della soap tedesca!