Tempesta d’amore, anticipazioni 30 marzo: la rabbia di Selina

Selina deciderà di accettare il lavoro presso la fondazione benefica, ma scoprirà con sgomento che l’ha già ottenuto Christoph.

Al Fürstenhof si continuerà a parlare della decisione inaspettata di Christoph di iniziare a collaborare con una fondazione benefica, una scelta che provocherà ancora guai con Selina, come spiegano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, martedì 30 marzo.

Il Saalfeld, dunque, dopo aver saputo dalla Von Thalheim che Ariane le aveva offerto un impiego che lei però non era intenzionata ad accettare, si è fatto avanti facendosi assumere al suo posto con un piano ben preciso che ha poi confidato a Tim. Christoph ha raccontato al figlio di voler investire i soldi della fondazione per speculare di nascosto sul mercato azionario e raccogliere la cifra necessaria per acquistare le azioni di Werner e Robert.

Tuttavia, l’uomo dovrà fare i conti con la rabbia di Selina che, dopo aver a lungo riflettuto sui suoi problemi economici, si è resa conto di avere urgente necessità di quel lavoro e lo ha comunicato ad Ariane. A quel punto, la donna ha appreso dall’amica che il lavoro è stato assegnato a Christoph ed è andata da lui per convincerlo a ridarglielo, ma il Saalfeld non ha voluto sentire ragioni alimentando la rabbia di Selina. La donna sarà molto delusa dal comportamento dell’imprenditore e si sfogherà con Ariane che ne approfitterà per screditare il suo rivale con l’amica.

Tempesta d’amore, trama puntata martedì 30 marzo: la delusione di Cornelia

La trama di Tempesta d’amore di oggi, martedì 30 marzo, rivela anche che, constatando che Robert è molto stanco e stressato a causa dei problemi che sta avendo in ambito lavorativo, Cornelia lo solleciterà a concedersi una pausa per rilassarsi e riposarsi e deciderà di fargli una sorpresa e di organizzare un picnic. Quando, però, inviterà lo chef, scoprirà che si è già organizzato per trascorrere una serata di baldoria a Monaco con Vanessa e la sua comitiva di amici.