Tempesta d’amore, anticipazioni 27 marzo: la svolta di Paul

Tempesta d'amore, anticipazioni 27 marzo: la svolta di Paul

Michelle scoprirà della proposta di Michael che Paul ha rifiutato e deciderà di annullare il suo giro del mondo per favorire l’attività professionale del fidanzato.

L’esistenza di Paul Lindbergh è ormai giunta ad un inaspettato bivio, come spiegano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, sabato 27 marzo. Il ragazzo, dopo aver rinunciato al suo amore impossibile per Lucy, ha incontrato Michelle Ostermann ed è rimasto folgorato dalla ragazza, innamorandosene pazzamente. Paul ha dovuto vincere le riserve della donna, provata da una recente delusione d’amore e in procinto di intraprendere il giro del mondo, un viaggio che desidera da tutta la vita.

Il personal trainer ha dovuto così accettare di partire insieme a lei stravolgendo la sua vita lavorativa e il rapporto con la figlioletta che vive a Monaco. Tuttavia, Michelle si è resa conto che Paul sta facendo un sacrificio molto grande e sta gettando al vento un’opportunità irripetibile dal momento che Michael gli ha offerto di rilevare lo studio di fisioterapia di un collega a Monaco e lui ha rinunciato per non perdere la fidanzata. Così, Michelle deciderà di annullare il suo giro del mondo e trasferirsi con Paul per iniziare la nuova attività, una scelta che lascerà il giovane Lindbergh senza parole...

Tempesta d’amore, trama puntata sabato 27 marzo: Tim scoprirà che Franzi e Steffen hanno deciso di sposarsi

La trama di Tempesta d’amore di oggi, sabato 27 marzo, sottolinea che, mentre per Paul si prospetterà un radicale cambiamento di vita, per Ariane e Christoph continuerà la guerra e proprio affinché i loro conflitti possano cessare, Selina proverà a fare qualcosa. La donna, infatti, spingerà il Saalfeld a chiedere scusa alla Kalenberg e lui accetterà per sfruttare la situazione a proprio vantaggio.

Infine, dopo la sorprendente proposta di matrimonio di Steffen, Franzi accetterà e la coppia si getterà a capofitto nei preparativi. Poco dopo, quando la notizia delle loro nozze giungerà a Tim, il ragazzo fingerà di esserne felice, ma in cuor suo ne soffrirà moltissimo.