Tempesta d’amore, anticipazioni 12 gennaio: Dirk sotto torchio

André, sempre più furioso nei confronti di Dirk, continuerà ad accusarlo di fingere di non poter camminare e tra i due scoppierà l’ennesimo litigio.

Le bugie di Dirk sul suo vero stato di salute caratterizzeranno i prossimi episodi di Tempesta d’amore, come rivelano anche le anticipazioni di oggi, martedì 12 gennaio. L’ex marito di Linda, convinto che la donna continui a prestargli attenzione e lo aiuti nella sua riabilitazione solo perché lui non può più camminare, ha recuperato l’uso delle gambe, ma ha deciso di non dirlo a nessuno. Tuttavia, Baumgartner non ha fatto i conti con André che ha capito benissimo la situazione e ha scoperto la sua farsa. Il cuoco, però, ha sottovalutato l’astuzia e la perfidia del rivale che è riuscito a manipolare Linda facendole credere che lo sta perseguitando in quanto accecato dalla gelosia.

Su consiglio di Pauline, André ha provato a riconciliarsi con Dirk per recuperare terreno con Linda, irritata dal suo atteggiamento, ma alla fine il suo tentativo non andrà a buon fine e lo chef arriverà davvero a compiere delle azioni forti, a cominciare dall’intimare all’uomo di alzarsi in piedi e di smetterla di fingere di essere disabile. Quando Dirk si rifiuterà di farlo, André perderà la pazienza e penserà bene di rovesciare la sedia a rotelle del rivale in mezzo alla strada...

Tempesta d’amore, trama puntata martedì 12 gennaio: Urs ricatta Vanessa

Mentre André e Dirk continueranno ad essere l’uno contro l’altro per l’amore di Linda, la trama di Tempesta d’amore di oggi, martedì 12 gennaio, sottolinea anche che Christoph, che ha iniziato a lavorare al Fürstenhof come tecnico e addetto alle riparazioni per spiare Ariane e per intercettarne le mosse, verrà però umiliato dalla donna che lo costringerà a riparare i bagni.

Urs, intanto, metterà Vanessa di fronte ad un ultimatum: le concederà solo due giorni per consegnargli la combinazione della cassaforte del Fürstenhof, altrimenti renderà pubblica la registrazione che rovinerà la sua carriera sportiva. A questo punto, la giovane dovrà ubbidire all’ex allenatore e reperire la combinazione...