Tempesta d’amore, anticipazioni 11 dicembre: un terribile scontro

Steffen e Tim litigheranno violentemente e ad averne la peggio sarà Nero, mentre al Fürstenhof farà ritorno Valentina.

Tempesta d’amore concederà ancora ampio spazio alla contrapposizione tra Tim e Steffen, come testimoniano le anticipazioni della soap opera di Rete 4 relative all’episodio in onda oggi, venerdì 11 dicembre. In particolare, Tim, dopo aver scoperto la totale estraneità di Franzi nella morte di Nadja, ha provato a chiedere perdono alla ragazza e a ritornare con lei, ma si è sentito rispondere che ormai la loro storia è finita e che ha deciso di concedere un’occasione e Steffen.

Ovviamente questo episodio ha creato ruggine tra i due ragazzi che ora si appresteranno ad avere un durissimo scontro. Steffen, infatti, conversando con Dirk ha scoperto che vorrebbe fare ippoterapia e che questo trattamento potrebbe aiutarlo nella riabilitazione, a quel punto, il ragazzo ha pensato di chiedere a Tim il permesso di utilizzare le stalle. Il rancore mai sopito tra Steffen e Tim darà vita ad un litigio molto acceso che avrà una conseguenza molto grave su Nero.

Tempesta d’amore, trama venerdì 11 dicembre: Bela perderà il controllo con Paul

La trama di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 11 dicembre, racconta anche che Linda continuerà a mettere in discussione la lealtà di Ariane nei confronti di Christoph e allerterà l’uomo che, dopo un primo momento di perplessità, deciderà di ordinare a Schulz di fare delle indagini sulla Kalenberg soprattutto dopo aver scoperto che la compagna è in contatto con una misteriosa Karla e che non le piace parlare del suo passato.

Intanto, Robert sarà sempre più depresso per la fine della sua storia con Eva e per aver appreso da Natascha che la moglie non ha alcuna intenzione di ritornare al Fürstenhof; nemmeno gli sforzi di Werner di risollevarlo si riveleranno utili e, a sopresa, all’albergo farà ritorno Valentina. Nel frattempo, Bela esagererà con la dieta e l’allenamento, finendo per avere un malore proprio davanti a Paul che proverà a soccorrerlo, ma scatenerà la sua ira...

Più tardi, Tim scoprirà che Nero si è ferito e incolperà Steffen, mentre Valentina sarà in apprensione per le condizioni del padre, il quale le nasconderà la sua rottura con Eva.