Tagli di capelli ringiovanenti per l’estate/autunno 2021: i lunghi e messy di Heidi Klum

I tagli di capelli ringiovanenti sono perfetti per apparire sempre delle eterne ragazzine e in questo caso si può copiare la chioma lunga sfoggiata ultimamente da Heidi Klum

Tanti i tagli di capelli che tolgono qualche anno dal proprio volto. Ultimamente Heidi Klum ha rinnovato il suo look realizzando un taglio di capelli lunghi. Quest’ultimo è un taglio anti-age perché riesce a ringiovanire immediatamente il volto della supermodella. Heidi ha 48 anni e ne dimostra circa 20 di meno, quindi questa chioma può essere sfoggiata nell’estate/autunno 2021 2021 per avere un look molto più giovanile. In seguito alcune foto da cui trarre ispirazione.

Tendenze tagli capelli anti-age: l’hairstyle di Heidi Klum

La capigliatura di Heidi Klum risulta essere molto lunga e ricorda lo stile degli anni ’70, più precisamente l’hairstyle sfoggiato da Jane Birkin. Il taglio è pari e sono presenti delle scalature ai lati del viso, per incorniciarlo nel migliore dei modi. Per completare il tutto è presente una frangia lunga e sfilata che mette in evidenza lo sguardo della Klum. Invece per quanto riguarda lo styling, la modella ha creato una piega messy. La chioma appare molto morbida ed è presente anche un bel movimento, quindi è promossa a pieni voti.

Consigli per esibire al meglio il taglio di capelli ringiovanente

Questo taglio di capelli è perfetto sui volti maturi, perché riesce ad addolcirli e li rinfresca. Con l’hairstyle in questione anche se si realizza una ponytail il volto non è mai scoperto, ma sono sempre presenti alcuni ciuffi liberi, per nascondere alcune rughe presenti. In questo modo il taglio di capelli regala sempre un fascino magnetico e irresistibile. Sui visi rettangolari e ovali si può creare la riga centrale: quindi durante la scelta dell’hairstyle si deve fare molta attenzione.

Tagli capelli lunghi e ringiovanenti: via libera al flat waves

Per realizzare la piega messy sfoggiata da Heidi si devono utilizzare degli spray salini: quest’ultimi contengono semplicemente acqua e sale e regalano i look tipico di una giornata passata al mare. Quindi si deve applicare un buon prodotto sui capelli bagnati e poi fare asciugare naturalmente quest’ultimi. Invece per creare il meraviglioso effetto flat waves, sulla chioma si devono realizzare dei torchon o delle trecce e lasciare asciugare all’aria. Successivamente queste pettinature vanno slegate ed ecco che lo styling è subito pronto.

Si possono asciugare i capelli anche con il phon o il diffusore e in questo caso è molto meglio utilizzare il getto di aria bassa. Su questi capelli lunghi si può realizzare anche una piega liscia, per uno stile molto glamour. Quindi per ringiovanire un volto si può scegliere questo taglio di capelli lunghi, per essere sempre delle eterne ragazzine come Heidi Klum.