Tagli di capelli lunghi autunno 2021: le beach waves e la frangia a tendina

Nell’autunno 2021 non possono mancare i capelli lunghi e su questi si possono realizzare le meravigliose beach waves, inoltre si può abbinare anche la frangia a tendina.

I tagli capelli lunghi sono i grandi protagonisti dell’autunno 2021. Su questi hairstyle si possono realizzare degli styling sempre diversi, per non passare mai inosservate ed essere al passo con la moda. Inoltre, la chioma in questione regala sempre uno stile molto femminile e glamour al tempo stesso. Scopriamo le ultimissime tendenze, dando un’occhiata alle foto da cui trarre ispirazione.

Tendenze tagli capelli lunghi: il mullet e il superliscio

Nell’autunno 2021 sono di tendenza i tagli di capelli lunghi e super lisci. Per rendere originale questo hairstyle si può optare per una nuova tonalità e in questo caso sono perfetti il rosa, il fucsia o il rosso fuoco, tutti davvero irresistibili. Sui capelli fini si può realizzare il mullet: la caratteristica di quest’ultimo sono le varie scalature e sfilature. Per completare il taglio non può mancare una frangetta corta e leggera, per avere un look molto sbarazzino. Invece per quanto riguarda lo styling si può creare una piega leggermente mossa e spettinata, per avere un bel volume sulla capigliatura.

Novità tagli capelli lunghi da scoprire: le beach waves e la chioma riccia

Sui capelli lunghi si possono realizzare le famose beach waves, per avere delle meravigliose onde leggere su tutta la lunghezza. Inoltre per rendere molto più luminosa la chioma si possono scegliere molte nuove sfumature: ad esempio il cioccolato, il biondo miele e il caramello. Una chioma lunga può essere abbinata anche a dei ricci e quest’ultimi devono essere maxi e molto voluminosi. Con questo tipo di capigliatura si deve fare sempre molta attenzione durante lo styling e utilizzare sempre dei prodotti adatti. In questo modo si possono definire bene i vari ricci, ma senza appesantirli troppo.

Altri hairstyle estate-autunno 2021: capelli lunghi con frangia a tendina

L’accoppiata vincente può essere senza nessun dubbio i capelli lunghi e la frangia a tendina. Quest’ultima va portata aperta sulla fronte e inoltre ha bisogno di pochissima manutenzione, quindi è adatta a tutte le donne. Con uno spray salino si possono realizzare delle onde molto leggere sulle lunghezze. Sulle chiome lunghe è perfetta la tonalità bionda, per regalare un bel movimento al tutto.

I capelli lunghi devono essere sempre lucenti e sani: quindi per avere una chioma sempre perfetta si devono utilizzare uno shampoo e un balsamo entrambi delicati. Poi ogni due mesi circa è sempre meglio prendere appuntamento dal parrucchiere per sistemare il taglio e magari eliminare le inguardabili doppie punte. I tagli lunghi non possono mai mancare nell’autunno 2021 e quindi sono da prendere in considerazione per rinnovare il proprio look.