Tagli di capelli medi e tonalità tendenze autunno 2021, il bob di Serena Rossi e lo strawberry blonde

Tra i tagli di capelli più di tendenza in questo autunno 2021 si può copiare il caschetto di Serena Rossi e la tonalità strawberry blonde.

Nell’imminente autunno 2021 sono di tendenza i tagli di capelli medi e in particolare l’hairstyle sfoggiato da Serena Rossi a Venezia. Più precisamente l’attrice è arrivata al Festival del Cinema con una chioma lunga e poi ha pensato di rinnovare il suo look proprio in Laguna e ha realizzato un bob. In questo modo ha stupito tutte le persone presenti e ha ottenuto anche moltissimi consensi da giornalisti e ammiratori.

Tendenze tagli di capelli medi autunno 2021, l’imperdibile caschetto di Serena Rossi

La lunghezza del caschetto di Serena Rossi sfiora le clavicole. Il taglio risulta essere pari e sono presenti alcune scalature ai lati del viso, per incorniciarlo nel migliore dei modi. Serena ha creato una piega liscia molto naturale e che le dona veramente molto. L’attrice ha optato anche per una nuova tonalità e ha scelto un balayage biondo chiaro. Sulla chioma sono presenti delle sfumature biondo dorato più o meno chiare e con le radici scure: il risultato finale è davvero molto chic e naturale al tempo stesso. (Continua dopo la foto)

Novità tonalità capelli autunno 2021, il colore di Kristen Stewart

Recentemente ha rinnovato il suo colore di capelli anche Kristen Stewart. L’attrice si è presentata a Venezia con la chioma di tonalità strawberry blonde. Kristen ha abbinato la nuance biondo fragola a un bob sfilato e su questo ha realizzato una coda molto bassa e con la riga laterale. La Stewart ha completato il suo look indossando giacca e short. L’attrice ha presentato a Venezia il suo ultimo film «Spencer» dove interpreta la Principessa Diana. (Continua dopo la foto)

Consigli da non perdere per portare il colore di capelli strawberry blonde

Lo strawberry blonde può essere personalizzato a seconda del tono della carnagione e alla base della capigliatura, quindi questa è davvero una bella notizia. Per avere sempre una nuance perfetta è sempre meglio affidarsi al proprio parrucchiere di fiducia. Negli anni ’90 proprio Nicole Kidman era stata la prima a sfoggiare questa tonalità; poi successivamente hanno scelto la nuance in questione anche Adele e Gigi Hadid.

Il biondo fragola crea un mix cromatico molto giocoso e può essere abbinato a ogni tipo di lunghezza, per accontentare anche le donne più esigenti. Questa tonalità ha anche bisogno di molte cure, per essere sempre brillante: quindi regolarmente si devono utilizzare uno shampoo e un balsamo delicati. Finalmente è arrivato il momento di scegliere dei tagli di capelli medi e anche una nuova tonalità.