Tagli di capelli inverno 2022, il blunt bob di Laura Pausini e il wolf cut

Si possono scegliere molti nuovi tagli di capelli per questo inverno 2022, in particolare si può optare per il wolf cut e il blunt bob portato da Laura Pausini.

Per accogliere nel migliore dei modi l’inverno 2022 si può realizzare un nuovo taglio di capelli. In particolare si può optare per il blunt bob sfoggiato da Laura Pausini. Questa è la chioma giusta per avere un look molto femminile in ogni occasione.

Tendenze tagli capelli inverno 2022

Il taglio di capelli di Laura Pausini risulta essere netto e preciso. Questo blunt bob è tagliato più corto sulla nuca con le estremità più lunghe che sfiorano il mento. Per completare l’hairstyle, la cantante ha abbinato una frangia piena e molto morbida. Laura ha realizzato una piega liscia con la riga centrale che le regala uno stile molto chic.

Consigli

Sulla chioma della Pausini è presente un meraviglioso finish glossy. Per ottenere questo effetto si può applicare sui capelli umidi una noce di semi di lino illuminante. Il taglio in questione può essere portato anche leggermente mosso, per un risultato finale molto più sensuale. Il blunt bob si adatta molto facilmente a ogni tipologia viso, tranne su quello quadrato. Questo hairstyle è perfetto per ringiovanire un volto e quindi è ideale anche per le donne più mature. Il blunt bob è la giusta ispirazione per questo inverno 2022 e perché no, anche per le imminenti feste natalizie, per sorprendere parenti e amici sfoggiando un nuovo look.

Novità tagli di capelli inverno 2022

Nella stagione invernale si può optare anche per lo short bob. Questa taglio assomiglia molto al french bob, però senza la frangia. La lunghezza della chioma arriva leggermente sotto il mento e può essere portato spettinato con la riga laterale. Il wolf cut è sempre molto richiesto nei saloni più famosi: la nuova versione di questo taglio è meno estrema e molto più sfumata. Non possono mancare i capelli lunghi con delle scalature leggere. Su quest’ultimi si può realizzare una piega mossa, per avere uno stile molto più glamour. Sulla chioma in questione si possono creare anche delle schiariture ai lati del viso, per renderlo molto più luminoso. Finalmente è arrivato il momento tanto atteso per scegliere e realizzare dei tagli di capelli di tendenza, in questo modo si può accogliere l’inverno 2022 con più spensieratezza.