Tagli di capelli corti estate 2022, è in voga il nuovo bi bob e la baby bangs di Annie Mazzola

Questa estate 2022 sono di tendenza i tagli corti, in particolare si può optare per il bob con baby bangs sfoggiato da Annie Mazzola e il bi bob.

Per rinnovare il proprio look in questa estate 2022 si può scegliere un nuovo taglio di capelli corti. In particolare si può prendere ispirazione da Annie Mazzola che ha realizzato un bel bob molto sbarazzino. Inoltre nei prossimi mesi si può optare anche per il nuovo bi bob. Ma andiamo con ordine, per scoprire tutte le ultime novità del momento.

Novità tagli corti estate 2022

Ultimamente Annie Mazzola ha sfoggiato un bob molto corto e soprattutto geometrico. Su questa chioma sono presenti delle linee ben decise. Inoltre per completare il tutto, la conduttrice radiofonica ha abbinato una baby frangia. Per quanto riguarda lo styling, Annie ha creato una piega super liscia. Invece la tonalità della capigliatura rimane sempre un bel nero corvino. Questo hairstyle è perfetto per una donna con una personalità molto forte e che non vuole passare inosservata. Quindi durante la scelta del taglio si deve fare sempre molta attenzione.

Consigli

Questo taglio di capelli ha diverse caratteristiche che lo rendono unico: ad esempio lo styling liscio, la linea geometrica, il colore brillante e la frangia. Quest’ultima è ideale per rendere un volto molto più giovanile. Però prima di realizzare la frangetta in questione si devono considerare alcuni dettagli. Per prima cosa questa frangia è perfetta per una donna che vuole avere uno stile rock. L’accessorio può essere abbinato a dei tagli corti o medi molto audaci. Questo dettaglio può essere realizzato sui capelli lisci e mossi senza nessun problema. La baby bangs è perfetta su dei volti minuti e occhi grandi, perché mette perfettamente in evidenza i lineamenti. La frangia va evitata su dei tratti duri o un naso grosso: in questo caso è da preferire una frangia a tendina.

Tendenze tagli capelli corti estate 2022

Nei prossimi mesi si può realizzare anche il nuovo bi bob. Si tratta di un taglio dove sono presenti delle leggere scalature che regalano sempre un bel movimento al tutto. Su questa chioma la parte posteriore è più lunga e quella davanti è leggermente più corta. Il bi bob può essere abbinato a un ciuffo laterale o a una frangia a tendina. Sulla capigliatura è ideale uno styling messy, per uno stile molto più sbarazzino. Quindi adesso resta solamente il tempo di scegliere il taglio di capelli corti preferito. Con un nuovo look si possono affrontare con molta più spensieratezza le prossime bollenti giornate.