Tagli di capelli corti estate 2021: il bob, il carré e il pixie cut ringiovanente

Tra i tagli di capelli corti e medio-corti spiccano il bob di Paola Barale, il carré di Penelope Cruz, destinati a togliere anni dal volto e a regalare fascino.

In vista di un’estate afosa e movimentata, cosa c’è di meglio che lasciarsi conquistare dai nuovi tagli di capelli corti del momento? Tante le star italiane e non che si sono lasciate sedurre dal nuovo bob, pixie cut, carré e caschetto, capaci di ringiovanire il volto togliendo anche dieci anni. Da Paola Barale a Penelope Cruz, scopriamo subito le novità della moda estate 2021.

Moda tagli di capelli corti: Il bob di Paola Barale

Dopo mesi e mesi di trasandatezza e di capelli accattati alla bell’e meglio, è tempo di correre ai ripari e sistemare la chioma. Per affrontare la calura dell’estate che verrà, la moda suggerisce di optare per un taglio corto o medio-corto. Il bob di Paola Barale ha riscosso successo sui social. I fan sono rimasti del tutto affascinati dal taglio corto e sfavillante dell’ex fidanzata di Raz Degan. Liscio, con ciocche laterali un po’ scalate, in modo tale da incorniciare il viso, il bob scelto dalla Barale è destinato a togliere qualche anno dal volto, ma ci sono altre opzioni ’ringiovanenti’.

Luisa Ranieri e il pixie cut sexy

Molto sensuale e sbarazzino è il taglio di capelli esibito da Luisa Ranieri sui social. In realtà si tratta di una vecchia foto in cui l’attrice sfoggia un pixie cut lungo e sfilato con tanto di ciuffo laterale. Questo look è perfetto per la calda stagione ed anche per chi è negli anta e vorrebbe rinnovare il proprio stile senza correre il rischio di stare male.

Il caschetto di Laura Pausini e il carré di Penelope Cruz

Un altro hairstyle da copiare è quello di Laura Pausini. La star italiana ha recentemente cambiato il suo look optando per un caschetto scalato al contrario. Nel dettaglio, i capelli di dietro sono più corti rispetto a quelli davanti. Da esibire liscissimo e con riga centrale, ossia nel modo più naturale e vintage possibile.

Infine, per chi vorrebbe un taglio corto-ma-non-troppo, può sempre prendere spunto dal carré medio-lungo sfoggiato dalla star internazionale Penelope Cruz. Tale taglio è perfetto per qualsiasi forma di viso e di età. LEGGI ANCHE: Tagli di capelli corti, medi e lunghi primavera/estate 2021: lo shag e il bob quadrato